Moto2 Misano QP: Pasini, “Bello fare la pole, specialmente con questo casco”

Quarta pole stagionale per il Paso

Moto2 Misano QP: Pasini, “Bello fare la pole, specialmente con questo casco”Moto2 Misano QP: Pasini, “Bello fare la pole, specialmente con questo casco”

Moto2 QP Gp San MarinoMattia Pasini ha conquistato la sua quarta pole stagionale e questa volta, è ancora più importante: in occasione del gp di Misano infatti, Mattia ha voluto fare una dedica al compianto Marco Simoncelli, suo grande amico, con un casco speciale.

Già dalle libere, Paso aveva dimostrato di essere tra i piloti più veloci e oggi lo ha confermato con un fantastico giro che gli ha permesso di piazzarsi davanti a Franco Morbidelli e Dominique Aegerter:

Sono molto contento di questa quarta pole position. È bello conquistarla a casa, davanti al proprio pubblico e specialmente con questo casco. Abbiamo lavorato molto bene e sono contento di questo risultato. Ora è importante concentrarsi per domani e spero in una gara asciutta”.

E sul casco dedicato al Sic ha aggiunto:

“E’ da tantissimo tempo che volevo farlo però è un casco che va onorato e adesso era il momento giusto. Stamattina ero molto emozionato perché è davvero un casco speciale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel