Moto2 Misano QP: Morbidelli, “Sono contento anche se non ho fatto la pole”

Franco spera di poter lottare con Pasini

Moto2 Misano QP: Morbidelli, “Sono contento anche se non ho fatto la pole”Moto2 Misano QP: Morbidelli, “Sono contento anche se non ho fatto la pole”

Moto2 QP Gp San Marino – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, guarda con ottimismo alla gara di domani dove spera di conquistare l’ottava vittoria stagionale.

Franco è stato il più veloce nelle libere di stamattina e anche nel pomeriggio, sembrava avere già in tasca la sesta pole di stagione ma il giro straordinario di Mattia Pasini, l’ha costretto ad accontentarsi della seconda posizione:

“Oggi è stata una giornata positiva, nonostante le difficoltà di questa mattina. Le condizioni non erano facili, c’era molto vento ma sono riuscito comunque ad essere veloce. Nel pomeriggio c’era meno vento e siamo riusciti ad avvicinarci al limite, sono contento anche se non ho fatto la pole che speravo di ottenere per i miei tifosi. Ho un buon passo per la gara e penso che possiamo essere forti. Ora dobbiamo cercare di battere Pasini in qualifica perché sta facendo un percorso incredibile. Mi congratulo con lui perché ha fatto un ottimo lavoro e non vedo l’ora di battagliare domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati