Moto2 Misano QP: Morbidelli, “Sono contento anche se non ho fatto la pole”
Franco spera di poter lottare con Pasini
Moto2 QP Gp San Marino – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, guarda con ottimismo alla gara di domani dove spera di conquistare l’ottava vittoria stagionale.
Franco è stato il più veloce nelle libere di stamattina e anche nel pomeriggio, sembrava avere già in tasca la sesta pole di stagione ma il giro straordinario di Mattia Pasini, l’ha costretto ad accontentarsi della seconda posizione:
“Oggi è stata una giornata positiva, nonostante le difficoltà di questa mattina. Le condizioni non erano facili, c’era molto vento ma sono riuscito comunque ad essere veloce. Nel pomeriggio c’era meno vento e siamo riusciti ad avvicinarci al limite, sono contento anche se non ho fatto la pole che speravo di ottenere per i miei tifosi. Ho un buon passo per la gara e penso che possiamo essere forti. Ora dobbiamo cercare di battere Pasini in qualifica perché sta facendo un percorso incredibile. Mi congratulo con lui perché ha fatto un ottimo lavoro e non vedo l’ora di battagliare domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login