Moto2 Misano, Prove Libere 2: Simeon davanti a Corti e Iannone

La sessione si è disputata sotto una pioggia battente

Moto2 Misano, Prove Libere 2: Simeon davanti a Corti e IannoneMoto2 Misano, Prove Libere 2: Simeon davanti a Corti e Iannone

Pioggia battente a Misano (dove domenica si disputerà il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini) per la seconda sessione di prove libere della classe Moto2. I trentuno piloti della classe intermedia del motomondiale sono scesi quindi in pista con pneumatici rain.

A far registrare il miglior tempo è stato Xavier Simoen, pilota del Team Tech 3. Il pilota belga l’ha ottenuto con il crono di 1:51.874 piazzando la sua Tech 3 davanti ai nostri Claudio Corti (Kalex) e Andrea Iannone (Speed Up). I due sono staccati rispettivamente di 161 e 442 millesimi e a loro volta precedono il francese del Team JiR Johann Zarco, che è anche caduto senza conseguenze fisiche.

Quinto tempo per Mika Kallio (caduto anche lui) in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team. Il finlandese che ha girato in 1:52.569 è seguito dallo spagnolo Julian Simon, dallo svizzero Thomas Luthi e dal tedesco Marcel Schrotter, in sella alla Bimota del Team Desguaces La Torre SAG.

Chiudono la Top Ten il britannico Bradley Smith (che il prossimo anno sarà in sella alla Yamaha del Team Tech 3) e Jordi Torres, in sella alla Suter del Team Aspar. Il leader del mondiale Marc Marquez (prossimo pilota Honda Repsol MotoGP) è 12° mentre il suo rivale nella corsa al titolo Pol Espargarò è 18°. I nostri sono Alex de Angelis 15°, Simone Corsi 27° e Alessandro Andreozzi 31°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Prove Libere 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati