Moto2 Misano, Prove Libere 2: Rabat è il più veloce, Baldassarri è terzo

Il campione in carica ha preceduto Aegerter e Baldassarri, Corsi è sesto

Moto2 Misano, Prove Libere 2: Rabat è il più veloce, Baldassarri è terzoMoto2 Misano, Prove Libere 2: Rabat è il più veloce, Baldassarri è terzo

Moto2 2015 GP San Marino e Riviera di Rimini – Il campione in carica Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Misano.

Il rider spagnolo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.457, andando a precedere di 0.158s lo svizzero Dominique Aegerter. Terzo tempo per il nostro Lorenzo Baldassarri. Il pilota del Forward Racing è ad un solo millesimo da Aegerter e precede di soli 14 millesimi la Speed Up del britannico Sam Lowes, che il prossimo anno dovrebbe essere in sella alla Kalex del Team Gresini.

Simone Corsi, il migliore delle free practice 1, ha ottenuto il sesto tempo, alle spalle di Alex Rins e davanti al leader del mondiale Johann Zarco.

Chiudono la Top Ten il giapponese Takaaki Nakagami, lo svizzero Thomas Luthi e il malese Hafizh Syahrin. Alex Marquez, iridato 2014 della Moto3, è undicesimo, mentre Mattia Pasini (vittima di una scivolata senza conseguenze) ha chiuso ventitreesimo.

Ventisettesimo e ventottesimo tempo per Federico Caricasulo (che sostituisce l’infortunato Franco Morbidelli) e Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che abitualmente corre nel CEV e che qui è wild card.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati