Moto2 Misano, Prove Libere 2: Bradl è il più veloce

Moto2 Misano, Prove Libere 2: Bradl è il più veloceMoto2 Misano, Prove Libere 2: Bradl è il più veloce

Il leader del mondiale Stefan Bradl è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Misano. Il pilota della Kalex ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:38.461 rifilando distacchi consistenti ai suoi avversari. Aleix Espargarò che è secondo con la Kalex del Team Pons è infatti staccato di oltre mezzo secondo, mentre Marc Marquez (il più veloce delle Free Practice 1) è terzo a 554 millesimi. Bradl risponde quindi allo spagnolo che in campionato è staccato dal tedesco di 28 punti.

Due Kalex al comando quindi seguite dalla Suter di Marquez e da quella di Thomas Luthi, quarto e davanti alle FTR dei nostri Mattia Pasini e Simone Corsi. I due piloti dello Ioda Racing sono staccati da Bradl rispettivamente di 679 e 806 millesimi; dietro di loro Pol Espargarò con l’FTR del Team HP Tuenti Speed Up e i due piloti del Team Gresini, Michele Pirro e Yuki Takahashi. Chiude la Top Ten Scott Redding in sella alla Suter del Marc VDS Tacing Team.

Dietro al pilota britannico altri due pilota di casa, l’abruzzese Andrea Iannone (+ 1″048) e il sammarinese Alex de Angelis (+ 1″267). Alle spalle del pilota del Team JiR troviamo lo spagnolo Esteve Rabat, il britannico Bradley Smith e il tedesco Max Neukirchner. Gli altri italiani in classifica sono Claudio Corti 20esimo, Raffaele de Rosa 21esimo, Alex Baldolini 29esimo e la wild card Alessandro Andreozzi 33esimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati