Moto2: Marquez, Espargarò e Luthi pronti per Assen
I primi tre piloti del mondiale Moto2 parlano del GP d'Olanda
Marc Marquez – CatalunyaCaixa Repsol “Assen è un circuito veloce ed è simile a Silverstone per certi aspetti, ma credo che sia una pista migliore per noi. Ci concentreremo per trovare un buon setting, perché al GP di Gran Bretagna abbiamo sofferto un pò con quello. Daremo il 100% e cercheremo di mantenere la calma durante il fine settimana dove potremmo incontrare di nuovo condizioni meteorologiche instabili. L’anno scorso avevo molto feeling, pioveva ed avevo vinto. Quest’anno abbiamo una moto completamente diversa e dovremo lavorare sodo.”
Pol Espargaro – Pons 40 HP Tuenti “L’anno scorso Assen è stato un disastro, come le prime quattro o cinque gare. Non ero al 100% con la moto. Non avevo un buon feeling ma parliamo dello scorso anno, quindi dobbiamo essere fiduciosi. Abbiamo una moto e un setting incredibili. Kalex sta lavorando duramente con noi e penso che sarebbe molto bello essere lì davanti.”
Thomas Luthi – Interwetten Paddock “In Inghilterra ho avuto un high-side al primo giro e ha perso un sacco di tempo. Naturalmente cerchiamo di rimanere tra i primi tre del campionato. Il mio obiettivo per Assen è quella di stare davanti, già nella prima sessione di giovedi. La mia squadra si è ampliata quest’anno, ho un meccanico di più, così il mio capotecnico Alfred Willeke può lavorare in modo più rilassato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login