Moto2 – Marq Marquez visita il “Repsol Technology Centre”

Moto2 – Marq Marquez visita il “Repsol Technology Centre”Moto2 – Marq Marquez visita il “Repsol Technology Centre”

Il campione del mondo 2010 della ottavo di litro nonchè nuovo pilota del Team Monlau Competition Moto2 Marq Marquez ha visitato il “Repsol Technology Centre” che si trova a Móstoles (Madrid), dove è stato in grado di “toccare” con mano i dettagli per lo sviluppo del carburante e lubrificante che ha usato in questa stagione. La Repsol ha fornito a Marc Márquez più di 3.000 litri di carburante per coprire le esigenze per tutta la stagione in cui ha consumato 150 litri ogni Gran Premio. Ecco le parole del campione spagnolo.

“Sono rimasto senza parole dopo aver visto l’intero processo di fabbricazione del combustibile che ho usato in questa stagione e, soprattutto, il complesso stupefacente del “Repsol Technology Centre”. Sono rimasto molto sorpreso dalla struttura e dai laboratori per i test che hanno per testare il due e il 4 tempi e voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto. Mi hanno messo a disposizione questo carburante che mi ha permesso di avere decimi di secondo decisivi sui circuiti. Sono molto felice di aver potuto conoscere tutto il processo da vicino e spero di poter continuare ancora per molti anni con lo loro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che