Moto2: Marc Marquez “Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare”

Moto2: Marc Marquez “Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare”Moto2: Marc Marquez “Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare”

Marc Marquez arriva a Phillip Island da leader del mondiale Moto2. Il centauro del Team CatalunyaCaixa Repsol ha ora un punto di vantaggio su Stefan Bradl, questo dopo aver portato a termine una delle più belle rimonte mai viste, recuperando ben 82 al tedesco dalla gara di Silverstone. A lui la parola.

“Il Gran Premio d’Australia è tra i miei preferiti, perché a Phillip Island sono sempre andato bene con la 125, quindi vedremo se riusciremo a divertirci allo stesso modo con la Moto2. Sarà interessante vedere cosa succede nelle curve veloci, perché sono punti molto importanti e nella Moto2 i cambi di direzione sono molto importanti. L’approccio di questo fine settimana sarà lo stesso di prima. Siamo in testa al campionato, ma non ho intenzione di cambiare il modo di lavorare. Questo è un altro di quei circuiti dove il metro è altalenante, perché può fare freddo e sembra che ci sia il rischio pioggia. Inoltre in questa pista bisogna essere sempre molto attenti al vento, perché incide molto in alcune curve.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel