Moto2: Marc Marquez “Abbiamo fatto un buon lavoro durante i test ma in Qatar sarà dura”

Moto2: Marc Marquez “Abbiamo fatto un buon lavoro durante i test ma in Qatar sarà dura”Moto2: Marc Marquez “Abbiamo fatto un buon lavoro durante i test ma in Qatar sarà dura”

La squadra per cui correrà Marc Marquez è stata presentata ufficialmente oggi a Barcellona. Il pilota di Cervera (Lleida) sarà ancora in sella alla Suter con i colori della Repsol. Per lui (iridato 2010 della 125cc e vice-campione Moto2 2011) è il quinto anno di GP. A lui la parola.

“Ho perso una gran parte del pre-season e ovviamente mi manca qualche chilometro in più per la gara di apertura. Tuttavia, poter partecipare all’ultimo test della pre-season a Jerez con la vista al 100% è stato molto importante. Abbiamo fatto un buon lavoro durante i test, ho ritrovato la fiducia con la moto ed era buona prassi per l’intero team. Ora dobbiamo solo vedere cosa succede in Qatar. Non siamo del tutto pronti, perché alcuni dei nostri rivali sono ancora un passo avanti, ma ciò significa solo che le prime gare dovremo concentrarci sul nostro lavoro e avere pazienza. Poi vedremo se riusciremo a tornare ai vertici come la scorsa stagione. Uno dei nostri obiettivi per quest’anno è quello di lottare per il titolo Moto2 e daremo tutto quello che abbiamo per raggiungere questo obiettivo, anche se io preferisco pensare gara dopo gara e non pensare troppo al campionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati