Moto2 – Losail Prove Libere 2 – Takahashi beffa Redding e Bradl, Iannone 4°

Moto2 – Losail Prove Libere 2 – Takahashi beffa Redding e Bradl, Iannone 4°Moto2 – Losail Prove Libere 2 – Takahashi beffa Redding e Bradl, Iannone 4°

Si è da poco conclusa la seconda sessione di prove libere anche per i 38 piloti partecipanti al mondiale Moto2. E’ stata una sessione particolarmente combattuta nel finale: per quasi tutta il tempo a disposizione il capo classifica è stato Stefan Bradl. Nei momenti finali, però, prima Scott Redding e poi Yuki Takahashi hanno superato le prestazioni del tedesco terminando con i due tempi migliori. Terzo quindi Bradl, mentre è ancora notevole la prestazione di Marc Marquez, costantemente nelle prime posizioni.

Abbastanza bene gli italiani: Andrea Iannone, infatti, chiude al quarto posto con un distacco dalla vetta di poco più di due decimi, mentre Michele Pirro centra il settimo tempo. Recupera posizioni anche Claudio Corti, terminando con il decimo crono a +0.978  da Takahashi. Il sanmarinese Alex De Angelis conclude la sessione con il 13° tempo, più staccato dal crono dei primi. Più arretrati, invece, gli altri piloti italiani: troviamo De Rosa al 23° posto, Baldolini al 25° seguito da Mattia Pasini.

Qualche difficoltà anche per i volti nuovi della Moto2: Neukirchner termina con il 19° crono, mentre Sofuoglu conquista solo la 28° posizione. Indietro anche Pol Espargarò (30°), mentre al contrario il fratello Aleix si classifica dentro la top ten (8°).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap
1 5 Jaume Masia Pertamina Mandalika Gas Up Team 2:14.891
2 64 Bo Bendsneyder Pertamina Mandalika Gas Up Team 2:15.898 +1.007
3 43 Xavier Artigas Forward Team 2:16.882 +1.991
4 11 Alex Escrig Forward Team 2:19.104 +4.213

Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati