Moto2 Losail: Andrea Iannone “Questa è stata una gara difficile”


Andrea Iannone è stato autore di una bellissima gara in Qatar, dove si è corsa la prima gara del motomondiale 2012. Il pilota di vasto ha perso la vittoria per soli 61 millesimi ma può essere comunque soddisfatto. A lui il microfono.
“Questa è stata una gara difficile: fin dall’inizio gli altri piloti avevano un buon ritmo e giravano forte, ma noi non eravamo da meno. Sono rimasto sempre nel gruppo di testa e sono riuscito a mantenermi fra i primi fino alla fine. Marc Marquez andava più forte ed è stato difficile restare dietro di lui, soprattutto quando lui e Luthi si sono allontanati. Negli ultimi giri sono riuscito a riavvicinarmi. Non era possibile fare più di questo, ma comunque portiamo a casa un buon risultato. Complimenti a tutti i piloti, hanno dimostrato di essere molto in forma: sarà un bel campionato. Ringrazio tutto il team per l’incredibile impegno dimostrato in questo weekend.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













Bravo Andrea ci hai creduto fino alla fine . Ottimo risultato hai dato spettacolo ad una classe ke reputavo noiosa.
Sei un ganzo Andre!!