Moto2: Johann Zarco ed Eric Granado nel Team JiR 2012

Moto2: Johann Zarco ed Eric Granado nel Team JiR 2012Moto2: Johann Zarco ed Eric Granado nel Team JiR 2012

Johann Zarco, vice-campione del mondo della classe 125cc ed Eric Granado giovane pilota brasiliano che sta attualmente correndo nel Campionato Spagnolo, classe 125 GP, dove ha già raccolto buoni risultati saranno i nuovi piloti del Team JiR in luogo di Alex De Angelis, passato al Forward Racing. Gianluca Montiron, patron del Team, punta quindi sui giovani e addirittura su un giovanissimo (Granado) che potrà debuttare solo a Silverstone quando compirà 16 anni.

“Sono contento di correre il prossimo anno con il Team JiR perché è già un team famoso che ha fatto risultati molto buoni – ha detto Johann Zarco – dagli incontri che ho avuto con il Management del Team ho intuito che ci sono obiettivi ambiziosi, il che è in linea anche con le nostre aspettative di poter fare buoni risultati in Moto2. Di sicuro non sarà un’impresa facile, ma io sono pronto ad impegnarmi anche con Laurent (Laurent Fellon, il suo manager e trainer – ndr) per lavorare molto su me stesso e capire come si fa ad andare forte su una Moto2. Infine sono convinto che il Team JiR mi darà l’opportunità di fare buoni risultati.”

“Prima di tutto vorrei ringraziare il Team JiR per la possibilità che mi stanno dando di poter partecipare alla stagione del 2012 con loro! Per me è un nuovo passo e una nuova tappa della mia vita, sono entusiasta all’idea di guidare in Moto2, è una categoria molto competitiva e con piloti di grande esperienza, mi piace molto – ha aggiunto Eric Granado – Quest’anno mi aspetto di riuscire ad imparare molto con la nuova squadra e migliorare il mio livello di guida giorno dopo giorno, ho molto ancora da crescere, sono inesperto in questa categoria e sono certo che mettendoci duro lavoro e devozione riuscirò ad adattarmi bene alla MotoBI.
Sono super fiducioso per questa stagione, faremo sicuramente un duro lavoro, soprattutto in pre-stagione, perché questo è fondamentale per la mia crescita personale e per la costruzione del rapporto con il Team JiR.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati