Moto2 Jerez: Marc Marquez “Il secondo posto è un buon risultato”

Pur battuto da Espargarò, Marquez tiene la testa del mondiale

Moto2 Jerez: Marc Marquez “Il secondo posto è un buon risultato”Moto2 Jerez: Marc Marquez “Il secondo posto è un buon risultato”

Marc Marquez per un momento ha pensato di aver vinto il Gran Premio di Spagna, ma la bandiera rossa sventolata per la pioggia ha fatto valere la classifica del giro precedente, quando al comando c’era Pol Espargarò. Marquez ha quindi chiuso secondo, ed è sempre in testa al mondiale. A lui la parola.

“La gara è stata molto difficile, soprattutto all’inizio e alla fine proprio quando la condizione dell’asfalto era molto delicata. È stato difficile per me trovare il mio ritmo all’inizio, poi ho spinto per due terzi di gara, sapendo che tutto poteva succedere. Quando la pioggia ha iniziato a cadere, ho ripensato alle mie esperienze in 125cc e allo scorso anno. Sapevo che era più importante prendere 20 punti piuttosto che rischiare uno zero, quindi il secondo posto è un buon risultato. Tenendo conto delle condizioni della pista, dobbiamo essere molto felici e cominciare a pensare a Estoril.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel