Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Terza pole dell’anno per Pol Espargarò

Prima fila per Andrea Iannone in sella alla Speed Up del Team Speed Master

Moto2 Indianapolis, Qualifiche: Terza pole dell’anno per Pol EspargaròMoto2 Indianapolis, Qualifiche: Terza pole dell’anno per Pol Espargarò

Pol Espargarò ha ottenuto la pole position del Red Bull Indianapolis Grand Prix classe Moto2. Per il pilota del Team Pons 40 HP Tuenti si tratta della terza pole stagionale. “Polyccio” l’ha ottenuta con il crono di 1:42.602, crono di 231 millesimi migliore di quello fatto segnare dal connazionale nonché leader del mondiale Marc Marquez, in sella alla Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol. In prima fila con loro domani partirà il nostro Andrea Iannone, in sella alla Speed Up del Team Speed Master. L’abruzzese accusa un ritardo da Espargarò di 462 millesimi.

In seconda fila partiranno invece l’ottimo Julian Simon con la Suter del Team Blusens Avintia, lo svizzero del Team Technomag-CIP Dominique Aegerter e il britannico Scott Redding, in sella alla Kalex del Marc VDS Racing Team.

Settimo tempo per Claudio Corti, in sella alla Kalex del Team Italtrans. Alle sue spalle il compagno di marca Mika Kallio e le Suter di Thomas Luthi e dell’iridato 2010 della 125cc Nico Terol. Gli altri piloti italiani sono Simone Corsi, 12° con la FTR dello Ioda Racing, Roberto Rolfo 22° con la Suter del Team Technomag-CIP e Alessandro Andreozzi 30° con la seconda Speed Up del Team Speed Master. Il sammarinese Alex de Angelis ha invece chiuso in sedicesima posizione, per lui anche una caduta senza conseguenze fisiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati