Moto2 Indianapolis: Alex de Angelis “Gara veramente difficile”

Moto2 Indianapolis: Alex de Angelis “Gara veramente difficile”Moto2 Indianapolis: Alex de Angelis “Gara veramente difficile”

Le difficoltà riscontrate sin da venerdì a Indianapolis si sono riproposte anche in gara. Alex ha faticato nel mantenere un ritmo sostenuto nelle ventisei tornate ed ha chiuso il Gp statunitense in quindicesima posizione. Il pilota del team Jir, come del resto molti altri colleghi, ha trovato ostico il nuovo manto del circuito dove l’usura delle gomme si è verificata prematuramente. Il gap di motore ha inoltre inciso sulle prestazioni, soprattutto in rettilineo. Il piazzamento gli ha comunque permesso di mantenere la terza posizione che ora divide a pari merito con Andrea Iannone. Alex cercherà di rifarsi e di riappropriarsi delle posizioni che merita il prossimo week end, quando sul circuito di Misano si svolgerà la sua vera gara di casa, il Gp di San Marino e della Rviera di Rimini.

Alex De Angelis (15°, 46’17.49): “Giornata veramente difficile, abbiamo strappato sin dall’inizio le gomme non migliorando la posizione di partenza. Sono comunque riuscito a mantenere la terza posizione in campionato però la moto non è performante e in rettilineo mi superano tutti. Bisognerà inventare qualcosa per mantenere la terza piazza in campionato.”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il