Moto2 | GP Thailandia Day 1: Bagnaia, “Pista non troppo complicata da comprendere”

Pecco ha concluso le FP2 in seconda posizione, Marini quinto

Moto2 | GP Thailandia Day 1: Bagnaia, “Pista non troppo complicata da comprendere”Moto2 | GP Thailandia Day 1: Bagnaia, “Pista non troppo complicata da comprendere”

Moto2 Gran Premio di Thailandia – Buon inizio per lo Sky Racing Team VR46, con Francesco Bagnaia e Luca Marini che si sono subito trovati a loro agio alle prese con un nuovo circuito. Entrambi infatti erano tra i piloti più veloci già nel primo turno di libere. Queste le loro dichiarazioni:

Francesco Bagnaia: “Una pista che mi piace e non troppo complicata da interpretare, motivo per cui i distacchi sono davvero molto ridotti e dove è difficile fare la differenza rispetto agli altri. Siamo partiti con il piede giusto e le sensazioni sono positive, anche sul passo e con gomma usata. Continueremo a lavorare in questa direzione domani per essere ancora più forti e costanti”.

Luca Marini: “Sono molto contento dell’esordio sulla nuova pista: mi piace e siamo riusciti subito a tenere il ritmo dei più veloci. Ci aspetta ancora molto lavoro, ma sono sicuro riusciremo a fare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati