Moto2 | Gp Misano: Il gesto folle di Romano Fenati [Video]
Il pilota ascolano è stato squalificato dopo aver afferrato il freno di Manzi
![Moto2 | Gp Misano: Il gesto folle di Romano Fenati [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/moto2-gp-misano-gara-follia-fenati-2018-1024x519.jpg)
![Moto2 | Gp Misano: Il gesto folle di Romano Fenati [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/moto2-gp-misano-gara-follia-fenati-2018-300x152.jpg)
Moto2 Gp San Marino – Mancano 8 giri alla fine del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini classe Moto2, intensa lotta oltre il limite tra Stefano Manzi e Romano Fenati per il dodicesimo posto, con il pilota Forward che porta l’ascolano fuori pista.
Pochi giri dopo sventola bandiera nera, il numero indicato è quello Romano Fenati e inizialmente non si capisce il motivo, poi arriva il replay della regia intenzionale. Dopo la bagarre, certo oltre il limite, Fenati raggiunge Manzi sul rettilineo e deliberatamente allunga la mano e gli ‘pinza’ il freno anteriore, ad una velocità di oltre 250 km/h. Il pilota Forward cadrà poco dopo per altri motivi.
La bagarre precedente non può essere la giustificazione di un azione del genere, pericolosa e stupida. Fenati è stato squalificato dalla gara di Misano ma ci si aspetta unna punizione più dura.
FIM MotoGP Stewards 📋
Black flag Romano Fenati for irresponsible riding 🏴#Moto2 #SanMarinoGP pic.twitter.com/sTqv6nhZer
— MotoGP™🇸🇲🏁 (@MotoGP) September 9, 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login