Moto2 | Gp Le Mans Warm Up: Pasini è il più veloce, Corsi è terzo

Quinto tempo per il vincitore di Jerez Lorenzo Baldassarri

Moto2 | Gp Le Mans Warm Up: Pasini è il più veloce, Corsi è terzoMoto2 | Gp Le Mans Warm Up: Pasini è il più veloce, Corsi è terzo

Moto2 Gp Francia Warm Up – Mattia Pasini è stato il più veloce nel warm up della classe Moto2 a Le Mans, dove alle ore 12:20 prenderà il via il Gran Premio di Francia della classe intermedia del Motomondiale.

Il pilota del Team Italtrans ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.453, crono che gli ha permesso di battere di soli 42 millesimi il rookie nonché campione in carica della classe Moto3 Joan Mir.

Terzo tempo per il romano Simone Corsi, seguito dal tedesco Marcel Schrotter e dal connazionale Lorenzo Baldassarri, quest’ultimo vincitore a Jerez.

Alex Marquez ha fatto segnare il sesto tempo davanti alle KTM di Sam Lowes e Miguel Oliveira. Chiudono la Top Ten Jorge Navarro e Brad Binder.

Il pole-man nonché leader della classifica iridata Francesco Bagnaia è tredicesimo, mentre Andrea Locatelli e il rookie Romano Fenati occupano rispettivamente la quindicesima e diciassettesima piazza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il