Moto2 | GP Le Mans Qualifiche: Pasini, “Non sono molto soddisfatto”
Mattia partirà in undicesima posizione, passo in avanti per Locatelli
Moto2 GP Francia QP – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, oggi dovrà rimontare dalla quarta fila, complice un errore ad inizio qualifica che gli ha fatto perdere fiducia. Migliora Andrea Locatelli, anche se il sedicesimo tempo non rispecchia l’ottimo lavoro fatto nel weekend.
Mattia Pasini: ““Non sono molto soddisfatto di come sono andate le qualifiche, perché speravamo in un risultato diverso. Ci siamo preparati bene per questo weekend, sviluppando valide soluzioni anche nel test al Mugello, ma purtroppo oggi non siamo stati efficaci. Ho commesso un errore all’inizio della sessione e non sono più riuscito a trovare il giusto feeling, soprattutto sulla parte anteriore. Domani sarà importante correre la miglior gara possibile”.
Andrea Locatelli: “La qualifica ci ha spiazzati perchè siamo andati bene in tutte le libere e anche pomeriggio avevo registrato un buon giro, ma purtroppo hanno cancellato il mio miglior giro. In generale il feeling è buono e abbiamo lavorato bene, quindi penso che domani ci saranno tutti i presupposti per fare un buon warm up e una bella gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login