Moto2 | GP Le Mans Day 1: Bagnaia, “Possiamo ancora migliorare qualcosa”

Dopo la brutta caduta, Pecco ha registrato il secondo tempo nel pomeriggio

Moto2 | GP Le Mans Day 1: Bagnaia, “Possiamo ancora migliorare qualcosa”Moto2 | GP Le Mans Day 1: Bagnaia, “Possiamo ancora migliorare qualcosa”

Moto2 GP Francia – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia, è stato protagonista di una caduta nelle fasi iniziali del primo turno di libere. Tuttavia, è riuscito a rifarsi nel pomeriggio riuscendo a ricucire il gap dai piloti più veloci e a concludere in seconda posizione. Ancora dolorante per la lussazione alla spalla, Luca Marini non è riuscito a fare meglio del 22esimo tempo. Ecco le dichiarazioni dei piloti al termine delle FP2:

Francesco Bagnaia: “La brutta caduta, in avvio di sessione questa mattina, ovviamente ha reso le cose più complicate del previsto, ma siamo tornati in pista davvero motivati in FP2. Rispetto allo scorso anno, c’è meno grip e forse questo è anche il motivo delle tante cadute di oggi. Nonostante la botta, abbiamo fatto un buon lavoro e siamo sulla giusta strada. Possiamo migliorare ancora qualcosa, soprattutto per cercare di risparmiare la gomma posteriore”.

Luca Marini: “Sapevo sarebbe stato un weekend difficile, ma speravo di fare meno fatica. Abbiamo cercato di fare dei run più corti rispetto al solito per preservare energie, ma ho sofferto anche sul giro singolo soprattutto nei settori finali della pista. Questo pomeriggio continuerò i trattamenti in Clinica Mobile e ci riproveremo domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati