Moto2 | GP Jerez: Marini, “Un weekend difficile”

Bulega: "Un bel risultato sia per me che per il team"

Moto2 | GP Jerez: Marini, “Un weekend difficile”Moto2 | GP Jerez: Marini, “Un weekend difficile”

Lo Sky Racing Team VR46 ha concluso il Gran Premio di Jerez con una top 10, dopo un fine settimana tutt’altro che semplice. Luca Marini ha tagliato il traguardo in ottava posizione, seguito da Nicolò Bulega, miglior rookie in gara:

Luca Marini: “Un weekend difficile: non ci aspettavamo di avere così poco feeling e dover partire dalla tredicesima casella della griglia. Questo ovviamente ha compromesso la gara perché sono rimasto bloccato nel traffico e ho perso molto, soprattutto i primi giri. Nel finale sono riuscito a spingere, ho dovuto adattare il mio stile a questa moto, perché abbiamo fatto alcune modifiche dopo il warm up. Sono riuscito a recuperare, ma abbiamo molto da lavorare e sono contento di andare ad Aragon per il test. Abbiamo bisogno di capire come sfruttare il nuovo pneumatico e trovare un buon setting di base per evitare di dover adattare la mia guida ad ogni tracciato”.

Nicolò Bulega: “Centrare la Top10 al rientro dopo l’operazione è un bel risultato sia per me che per tutto il Team e sono contento. Anche in qualifica abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Migliorare sempre più e lavorare su ogni dettaglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il