Moto2 | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Sono contentissimo!”

Locatelli: "Non è andata come mi aspettavo"

Moto2 | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Sono contentissimo!”Moto2 | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Sono contentissimo!”

Ottima prestazione per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che con il quinto posto nel Gran Premio di Barcellona, si conferma ancora il miglior rookie al traguardo. Gara difficile, condizionata da una brutta partenza per Andrea Locatelli, conclusa in dodicesima posizione.

Enea Bastianini: “Che gara! Sono contentissimo! Sono partito bene e ho attaccato da subito rimanendo nel gruppo di testa. Ho spinto per rimanere con Fernandez e Navarro, ma a una decina di giri dalla bandiera sentivo che le gomme sull’anteriore erano ormai alla fine e ho preferito accontentarmi della 5° posizione”.

Andrea Locatelli: “Dopo un weekend in crescita, oggi in gara non è andata come mi aspettavo. Non sono riuscito a mettere in atto una buona partenza e questo ha penalizzato la mia performance. Peccato perché potevo giocarmi le prime posizioni e da dietro recuperare è difficile. Continuo a lavorare perché comunque abbiamo avuto dei riscontri positivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il