MotoGP | Gp Barcellona Gara: Morbidelli, “Giornata frustrante”

"Mi congratulo con Quartararo per il podio" ha aggiunto il pilota italo.brasiliano

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Morbidelli, “Giornata frustrante”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Morbidelli, “Giornata frustrante”

MotoGP Gp Catalogna Petronas Yamaha – Il Gran Premio di Catalogna di Franco Morbidelli, settima tappa del Motomondiale 2019, si è concluso tra la ghiaia dopo una scivolata a metà gara.

Il pilota del team Petronas, dopo una partenza da dimenticare non è riuscito a trovare il feelng con la moto, cosa che lo ha portato a cadere.

Queste le parole di Franco Morbidelli:”Dobbiamo prendere gli aspetti positivi di questa gara, come il fatto che abbiamo avuto una buona velocità con le nuove gomme e recuperato bene dallo schianto di ieri, ma è stata una giornata frustrante per me. Ho avuto una brutta partenza, poi in gara non ho avuto un buon feeling con i freni. Penso che abbiamo fatto la scelta giusta, ma non sono riuscito a sfruttarlo al massimo perché non riuscivo a fermare la moto, quindi sono entrato in modalità provvisoria. La prima volta che ho preso un po’ più di rischio, sono andato largo e sono caduto. È un peccato, ma nel test di domani cercheremo di continuare a capire più cose e migliorare il nostro pacchetto. Voglio congratularmi con Fabio e tutta la famiglia PETRONAS Yamaha SRT per il primo podio in MotoGP”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati