Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”
Mattia partirà dalla quarta posizione, 26esimo Locatelli


Moto2 Termas de Rio Hondo – Qualifica positiva per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, che ha ottenuto la seconda fila. In difficoltà Andrea Locatelli, costretto a partire dalle retrovie.
Mattia Pasini: Sono molto contento perché sino ad ora abbiamo portato avanti un bel weekend. Siamo stati veloci in tutte le condizioni: peccato solo che nel giro buono, dove c’erano le condizioni per fare il tempo, ho trovato un po’ di traffico. Abbiamo comunque centrato il nostro obiettivo delle prime due file e domani partirò quarto. Spero in una gara asciutta, ma siamo competitivi anche sul bagnato”.
Andrea Locatelli: “Giornata molto complicata, soprattutto per il meteo. Non sono riuscito a sfruttare bene il tempo a disposizione: non ho trovato il giusto feeling e ho faticato molto, senza registrare un buon giro. Domani partirò indietro, ma ce la metterò tutta qualsiasi saranno le condizioni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)























You must be logged in to post a comment Login