Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”

Mattia partirà dalla quarta posizione, 26esimo Locatelli

Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Qualifica positiva per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, che ha ottenuto la seconda fila. In difficoltà Andrea Locatelli, costretto a partire dalle retrovie.

Mattia Pasini: Sono molto contento perché sino ad ora abbiamo portato avanti un bel weekend. Siamo stati veloci in tutte le condizioni: peccato solo che nel giro buono, dove c’erano le condizioni per fare il tempo, ho trovato un po’ di traffico. Abbiamo comunque centrato il nostro obiettivo delle prime due file e domani partirò quarto. Spero in una gara asciutta, ma siamo competitivi anche sul bagnato”.

Andrea Locatelli: “Giornata molto complicata, soprattutto per il meteo. Non sono riuscito a sfruttare bene il tempo a disposizione: non ho trovato il giusto feeling e ho faticato molto, senza registrare un buon giro. Domani partirò indietro, ma ce la metterò tutta qualsiasi saranno le condizioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati