Moto2 | Gp Argentina Gara: Pasini, “Adesso è importante mantenere questo livello”

Paso è leader del mondiale con 38 punti

Moto2 | Gp Argentina Gara: Pasini, “Adesso è importante mantenere questo livello”Moto2 | Gp Argentina Gara: Pasini, “Adesso è importante mantenere questo livello”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Non c’era modo migliore di festeggiare il 100esimo gran premio nella categoria intermedia per Mattia Pasini. Una gara combattuta fino alla fine che ha regalato al pilota del team Italtrans Racing, la leadership della classifica.

“Vincere oggi è stato incredibile. Sono veramente molto contento perché abbiamo lavorato bene sin dalle prime libere. L’obiettivo in gara era rimanere concentrato senza commettere errori e l’abbiamo centrato alla grande. Il feeling con la moto era ottimo: ho spinto dall’inizio alla fine, rimanendo sempre lucido, anche nel duello infinito con Oliveira. Adesso è importante mantenere questo livello e lottare ogni domenica per il podio o comunque la top five. Grazie a tutta la squadra, a Germano e a Laura!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez