Moto2 | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “Il feeling con le gomme non è stato positivo”

Quindicesimo tempo per Luca Marini

Moto2 | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “Il feeling con le gomme non è stato positivo”Moto2 | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “Il feeling con le gomme non è stato positivo”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Giornata positiva per lo Sky Racing Team VR46 con il terzo tempo di Francesco Bagnaia (nonostante qualche problema tecnico che lo ha costretto ai box per buona parte delle FP2) e il quindicesimo di Luca Marini. Queste le loro impressioni.

Francesco Bagnaia: “Siamo partiti molto bene in FP1: subito ho trovato un buon ritmo, anche da solo. In FP2 invece, abbiamo avuto un problema, probabilmente elettrico, che mi ha impedito di sfruttare a pieno la sessione. Non sappiamo ancora esattamente cosa sia successo, la moto si spegneva e dobbiamo analizzare i dati per capire come muoverci per risolverlo. Anche il feeling con le gomme non è stato positivo e ci aspetta molto lavoro in vista della qualifica. Le previsioni del meteo sono incerte, ma preferirei un’ulteriore sessione sull’asciutto”.

Luca Marini: “Un peccato la pioggia sul finire del secondo turno: purtroppo, ho dovuto cambiare in corsa il mio plan di lavoro, non sono riuscito a provare tutte le soluzioni in programma e nemmeno a migliorare il mio crono. Nel complesso, il feeling alla guida è buono e spero in una FP3 sull’asciutto per riuscire a recuperare. Abbiamo margine e possiamo fare bene in qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati