Moto2 Gara Barcellona: Baldassarri, “Abbiamo imparato molto”

Lorenzo soddisfatto di aver portato a casa punti importanti

Moto2 Gara Barcellona: Baldassarri, “Abbiamo imparato molto”Moto2 Gara Barcellona: Baldassarri, “Abbiamo imparato molto”

Moto2 Gara Barcellona 2017 – Buon quinto posto per l’unico portabandiera del team Forward Racing, Lorenzo Baldassarri, in costante miglioramento con la sua Kalex.

Dopo una buona partenza, Lorenzo è riuscito a gestire le condizioni afose, e nonostante un contatto ad inizio gara, è riuscito a lottare per la top 5, sorpassando il leader del campionato:

“La gara è stata molto difficile ma abbiamo lavorato tanto in questo weekend e questo quinto posto è molto importante. Il mio obiettivo era quello di lottare con Alex ma aveva un passo impressionante. Il contatto ad inizio gara mi ha fatto perdere delle posizioni, ho provato a dare il massimo ma avevo dei problemi alla gomma posteriore. Comunque sono contento perché abbiamo imparato molto, gareggiando in queste condizioni. Voglio ringraziare la mia squadra e gli sponsor”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il