Moto2: Forward Racing, parlano Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri

I due piloti italiani difenderanno i colori del Forward Racing nella classe Moto2

Moto2: Forward Racing, parlano Simone Corsi e Lorenzo BaldassarriMoto2: Forward Racing, parlano Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri

Forward Racing Moto2 – Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri, saranno gli alfieri del Forward Racing nella classe Moto2. Il rider romano rientra dopo il brutto infortunio di Silverstone 2014, mentre l’ex pilota del Team Gresini avrà una grande opportunità per ben figurare. Ecco cosa hanno detto alla presentazione del Team.

“Dopo l’infortunio di Silverstone e la riabilitazione sono tornato in pista – ha detto Simone Corsi – Mi sento bene alla guida e negli ultimi test a Jerez ho avuto buone sensazioni. Finalmente sono di nuovo in forma e pronto a riprendere dove avevo lasciato. La stagione 2014 aveva preso una buona piega e per il 2015 punto a lottare con i primi e togliermi grosse soddisfazioni.”

“Poter correre in sella alla moto campione del mondo della mia categoria è davvero una grossa opportunità per me – ha affermato Lorenzo Baldassarri – Avrò Simone come compagno di squadra e penso di poter imparare molto da un pilota esperto come lui. Per me inizia una nuova grande avventura insieme a Forward e sono sicuro che potrò maturare molto in questa stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati