Moto2: Danny Kent tornerà nella categoria intermedia al Mugello

Il campione del mondo Moto3 2015, dopo la wild card in Francia, torna in Moto2

Moto2: Danny Kent tornerà nella categoria intermedia al MugelloMoto2: Danny Kent tornerà nella categoria intermedia al Mugello

Moto2 Kent Mugello – Una stagione senza pace per Danny Kent, che dopo l’inizio di stagione in Moto2 e il ritorno in Moto3, annuncia nuovamente il ritorno alla categoria intermedia.

Il campione del mondo Moto3 del 2015, aveva iniziato la stagione in Moto2 con il team Kiefer, poi, alla vigilia del Gran Premio delle Americhe la decisione di lasciare la squadra, a quanto sembra per divergenze personali.

Pochi giorni dopo, arriva l’annuncio da parte del team KTM Ajo di aver ingaggiato il pilota inglese come tester per la Moto3, con la possibilità di Wild Card nel Gran Premio di Francia. Gara che il #52 ha chiuso in 10° posizione.

Adesso un nuovo passaggio. Danny Kent tornerà in Moto2 per sostituire Iker Lecuona nel team Carxpert Interwetten per il Gran Premio d’Italia. Lo spagnolo era caduto durante le prove libere del Gp di Francia, procurandosi una frattura alla clavicola.

Kent sarà quindi la terza moto del team al via al gran premio del Mugello, al fianco di Thomas Luthi e Jesko Raffin.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati