Moto2 Brno, Prove Libere 3: Marquez precede Krummenacher

Moto2 Brno, Prove Libere 3: Marquez precede KrummenacherMoto2 Brno, Prove Libere 3: Marquez precede Krummenacher

Marc Marquez è stato il più veloce nel terzo ed ultimo turno di prove libere della classe Moto2 a Brno. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol ha fermato il cronometro sul 2:09.067, tempo ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi. Fino a quel momento il più veloce in pista (quasi asciutta) era stato lo svizzero Randy Krummenacher, in sella alla Kalex del Team Switzerland Kiefer Racing. Alla fine Marquez l’ha beffato per soli 30 millesimi. Alle sue spalle un’altra Kalex, quella del leader del mondiale Stefan Bradl staccato di 556 millesimi.

Quarto è Kenan Sofuoglu, con la Suter del Technomag-CIP. Il turco è seguito dal suo compagno di squadra Dominque Aegerter e dal sammarinese Alex De Angelis, autore del sesto tempo con il crono di 2:11.660. Il pilota del JiR Racing ha preceduto lo statunitense Kenny Noyes, (FTR del Team Avintia-STX), il britannico del Team Tech3 Bradley Smith, Michele Pirro (Moriwaki del Team Gresini) e Mika Kallio, che chiude la Top Ten sulla Suter del Marc VDS Racing Team.

Yuki Takahashi (con la seconda Moriwaki del Team Gresini) è invece undicesimo davanti al francese Jules Cluzel, al tedesco Max Neukirchner, allo spagnolo Carmelo Morales, all’australiano Anthony West, allo spagnolo Axel Pons, allo svizzero Thomas Luthi e al nostro Mattia Pasini, su FTR dello Ioda Racing.

Gli altri italiani sono Alex Baldolini 20esimo, Andrea Iannone 26esimo, Claudio Corti 30esimo, Simone Corsi 31esimo e Tommaso Lorenzetti 37esimo con la FTR del Team spagnolo Aeroport de Castello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati