Moto2 Brno, Prove Libere 1: Pol Espargarò davanti a Luthi

Simone Corsi terzo è il primo dei piloti italiani

Moto2 Brno, Prove Libere 1: Pol Espargarò davanti a LuthiMoto2 Brno, Prove Libere 1: Pol Espargarò davanti a Luthi

E’ di Pol Espargarò il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Brno, dove domenica è im programma il Gran Premio della Repubblica Ceca. Il pilota del Team Pons 40 HP Tuenti ha “soffiato” la prima posizione a Thomas Luthi (Suter Team Interwetten-Paddock) proprio sotto alla bandiera a scacchi, beffando lo svizzero di 167 millesimi.

Terzo tempo per il romano Simone Corsi. Il pilota dello Ioda Racing che guida una FTR è a mezzo secondo esatto da Espargarò e precede il finlandese del Marc VDS Racing Team Mika Kallio e l’abruzzese Andrea Iannone, in sella alla Speed Up del Team Speed Master.

“Solamente” sesto il leader della classifica iridata Marc Marquez, che ha girato in 2:03.641,a 557 millesimi dal connazionale “Polyccio” Espargarò. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol si è messo alle spalle il connazionale Nico Terol, che da qualche gara è tornato a farsi vedere nelle posizioni che contano dopo un difficile avvio di stagione. L’iridato 2011 della 125cc precede i britannici Scott Redding e Bradley Smith e il francese Johann Zarco che chiude la Top Ten.

Gli altri piloti italiani sono Alex de Angelis 14° (sammarinese), Claudio Corti 22° e caduto all’inizio della sessione per la perdita di aderenza dell’avantreno della sua Kalex e che ha percorso solo 4 giri, Roberto Rolfo 26° con la Suter del Team Technomag-CIP e Alessandro Andreozzi 30° con la seconda Speed Up del Team Speed Master.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati