Moto2: Bilancio positivo nei test di Jerez per Alex de Angelis
Il pilota sammarinese è sceso in pista con la Suter 2012 del Team La Fonte Tascaracing


Alex de Angelis è soddisfatto del lavoro svolto con la nuova squadra (il Team La Fonte Tascaracing) nei test della Moto2 a Jerez. Il pilota sammarinese (nella foto nei box della vecchia squadra) ha testato la Suter 2012 e nonostante il meteo bizzarro ha totalizzaro ben 130 giri nelle due giornate a disposizione. Adesso c’è la pausa invernale, il prossimo test è infatti previsto ad Almeria dall’11 al 13 febbraio 2014. A lui la parola.
“Molto buono il lavoro svolto nei due giorni di test – ha detto Alex De Angelis – Nonostante una Suter 2012, siamo riusciti a ottenere ottimi tempi e capire come reagisce questa moto alle regolazioni. La strada è ancora lunga ma la prima presa di contatto con moto e tram è stata molto positiva. Ringrazio tutti gli sponsor, la mia famiglia e tutti quelli che fanno il tifo per me!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login