Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”

Buona prestazione anche di Luca Marini

Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”

Test più che soddisfacenti per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia e Luca Marini che hanno concluso con il secondo e il settimo posto nei tempi combinati. Ecco le loro dichiarazioni:

Francesco Bagnaia: “Un test davvero molto positivo: siamo stati forti in tutti e tre i giorni, abbiamo fatto grandi passi in avanti, anche se ci aspetta ancora molto lavoro. Anche la simulazione di gara fatta oggi ha dato ottimi risultati: sono stato costante e competitivo per tutta la durata e anche sul time attack finale sono stato veloce. Un peccato aver perso la testa della classifica proprio nel finale, ma sono soddisfatto di quanto fatto”.

Luca Marini: “Una prima uscita molto positiva: ho lavorato bene, ho iniziato a conoscere la Kalex 2018 e sono soddisfatto. Forse potevo togliere qualche decimo al time attack ma, nel complesso anche la simulazione di gara è andata bene. Il clima nel Team mi piace, ci sono tanti professionisti e i consigli di Pablo sono preziosi. Per Valencia ho delle buone sensazioni, c’è ancora molto da fare, molte soluzioni da provare, ma dobbiamo continuare in questa direzione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati