Moto2 Argentina Gara: Morbidelli, “Vincere due volte è incredibile”

Franco è già leggenda: il primo italiano a vincere due volte consecutive in Moto2

Moto2 Argentina Gara: Morbidelli, “Vincere due volte è incredibile”Moto2 Argentina Gara: Morbidelli, “Vincere due volte è incredibile”

Moto2 Argentina Gara Franco Morbidelli è il primo italiano a vincere due volte consecutive in Moto2; l’italiano del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS ora comanda la classifica mondiale a quota 50 punti.“Una gara incredibile”, così ha descritto la sua impresa “Morbido” che ha voluto con sè una bandiera con i colori italiani e brasiliani: “Siamo in Sudamerica, qui ci sono più brasiliani che argentini e ho voluto portare la bandiera perchè sono fiero delle mie origini”.

Una gara dominata per tutti i 23 giri, inseguito da Alex Marquez fino all’ultimo giro con lo spagnolo che ha avuto la peggio: “Speravo di andare via in fretta, ma non ci sono riuscito. Alla fine avevo più margine e ho voluto spingere ma non mi sono accorto che Marquez era caduto. E’ un peccato che la sua gara sia finita così”.

Un risultato che entra nella storia, e del quale Franco non riesce ancora a capacitarsene: “Vincere due gare consecutive è incredibile, forse questa sera riuscirò a realizzare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo