Moto2 Argentina Gara: buona prestazione di Baldassarri; Marini a punti
Ottimi piazzamenti per i nostri italiani: Baldassarri quarto, Marini dodicesimo
Moto2 Gara Argentina 2017 – Il team italiano può dirsi pienamente soddisfatto per la gara dell’Argentina: Lorenzo Baldassarri ha ottenuto il quarto posto, mentre Luca Marini ha portato a casa dei punti importanti, tagliando il traguardo in 12esima posizione.Il “Balda” partiva dalla quarta fila, ma giro dopo giro, è riuscito a rimontare arrivando a ridosso del podio; resta il rammarico per la qualifica, il risultato potrebbe essere stato un altro:
“Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto un ottimo lavoro e voglio ringraziare il team. Mi dispiace solo di non essermi qualificato bene ma in gara mi sentivo bene e speravo di raggiungere facilmente il gruppo davanti. Poi, ho accusato dei problemi al pneumatico posteriore in uscita di curva e ho preferito terminare la gara senza prendere troppi rischi. Ora ci concentriamo per Austin, sono sicuro che faremo altri progressi”.
Buona gara anche per il “Maro”, sempre in costante crescita: “Sono contento per avere ottenuto dei punti importanti ma anche per il fatto che sto facendo sempre più esperienza. La gara non è stata facile perchè non avevo feeling con la moto. Ora analizzeremo i dati per cercare di capire su che direzione lavorare in modo da non coglierci impreparati alla prossima occasione. Austin non è la mia pista preferita ma cercheremo comunque di fare del nostro meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login