Moto2 | Jake Dixon in pista con il casco dedicato a Luca Guintoli

Il casco sarà messo all'asta per aiutare i bambini colpiti da terribili malattie

Moto2 | Jake Dixon in pista con il casco dedicato a Luca GuintoliMoto2 | Jake Dixon in pista con il casco dedicato a Luca Guintoli

Moto2 GP Regno Unito Silverstone Prove Libere 1 – Jake Dixon è sceso in pista a Silverstone con un casco speciale, si tratta di un casco disegnato dal figlio di Sylvain Guintoli, Luca, impegnato nella sua battaglia contro il cancro. Un bel gesto da parte del pilota britannico che ha voluto sensibilizzare chiunque sia afflitto da questa malattia.

Per aiutare a raccogliere fondi per le associazioni di beneficenza per bambini “Young Lives vs Cancer” e “Wishes 4 Kids” Dixon donerà il casco da gara personalizzato che indosserà al Gran Premio di Gran Bretagna Moto2 2025 a Silverstone il prossimo 25 maggio 2025.

Casco Jake Dixon per Luca Guintoli

Il design unico presenta le stampe delle mani e i loghi di Luca Guintoli. A Luca è stato diagnosticato un cancro la scorsa estate e da allora è stato sottoposto a cure intensive.

Dichiarazioni Sylvain Guintoli casco Jake Dixon per Luca Guintoli

“Da quando a nostro figlio Luca, di 5 anni, è stato diagnosticato un cancro l’anno scorso, Young Lives vs Cancer e Wishes 4 Kids hanno aiutato enormemente lui e la nostra famiglia. Non possiamo ringraziare abbastanza Jake per questa grande idea e per la sua gentilezza. Tutti i possessori di biglietti hanno la possibilità di vincere questo fantastico premio sostenendo grandi cause. In bocca al lupo a tutti.”

Dichiarazioni Jake Dixon casco per Luca Guintoli

“Sono molto felice di poter aiutare le famiglie e i bambini colpiti da malattie terribili. Per favore sii generoso, il 100% del ricavato andrà in beneficenza e farà la differenza per aiutare il maggior numero possibile di bambini.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati