Moto2 | Gp Misano Prove Libere: Arbolino il più veloce, brutta caduta per Garcia

Il pilota di Garbagnate Milanese ha preceduto Canet e Lopez

Moto2 | Gp Misano Prove Libere: Arbolino il più veloce, brutta caduta per GarciaMoto2 | Gp Misano Prove Libere: Arbolino il più veloce, brutta caduta per Garcia

Moto2 GP San Marino e della Riviera di Rimini Misano Prove Libere – Tony Arbolino è stato il più veloce nella prima sessione di prove della classe Moto2 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13esimo appuntamento del Motomondiale 2024.

Il pilota del Marc VDS Racing Team ha fatto segnare il giro veloce con il crono di 1:35.775, crono di 0.183s migliore di quello fatto registrare da Aron Canet (Fantic Racing).

Alonso Lopez (SpeedUp) è terzo ed ha preceduto Manuel Gonzalez (Gresini Racing), Somkiat Chantra (Team Asia) e il team-mate Fermin Aldeguer.

Settimo tempo per Dennis Foggia, che in sella alla Kalex del Team Italtrans ha fatto registrare il personal-best di 1:36.297, crono che gli ha permesso di precedere Jake Dixon (Aspar), Diogo Moreira (Italtrans) e Sergio Garcia (MT Helmets – MSI).

Quest’ultimo è stato vittima di una brutta caduta avvenuta al termine della sessione. Lo spagnolo ha perso il controllo della sua Boscoscuro, rotolando bruscamente sulla ghiaia di curva 2.

Celestino Vietti (Red Bull Ajo) è 11esimo, mentre Mattia Pasini, in pista come wild-card con la Boscoscuro del Team Ciatti ha chiuso 15esimo a 0.824s dalla vetta.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati