Moto2 | Gp Qatar 2 Warm Up: Bezzecchi il più veloce

Settimo tempo per Stefano Manzi

Moto2 | Gp Qatar 2 Warm Up: Bezzecchi il più veloceMoto2 | Gp Qatar 2 Warm Up: Bezzecchi il più veloce

Moto2 Gp Qatar 2 Warm Up – Marco Bezzecchi ha fatto segnare il miglior tempo del warm up del Gran Premio di Doha classe Moto2, secondo appuntamento del Motomondiale 2021, in programma oggi alle ore 17:20 italiane.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:59.821, crono che gli ha permesso di battere per 0.118s il tedesco del Team Intact GP Marcel Schrotter.

Terzo tempo per Remy Gardner, che in sella alla Kalex del Team Red Bull Ajo è davanti a Joe Roberts (Italtrans) e al vincitore di domenica scorsa Sam Lowes (Marc VDS), incappato a fine sessione in una scivolata senza conseguenze.

Aron Canet in sella alla Boscoscuro del Team Aspar è sesto e davanti alla Kalex del Team Pons del nostro Stefano Manzi. Chiudono la Top Ten il rookie del Team Idemitsu Asia Ai Ogura, l’altro rookie Raul Fernandez (Red Bull Ajo) e Xavi Vierge, Petronas.

Fabio di Giannantonio (Gresini) ha ottenuto il 14esimo tempo davanti ai connazionali Celestino Vietti (rookie dello Sky Racing Team VR46) e Nicolò Bulega (suo team-mate). Lorenzo Dalla Porta (Italtrans) e Tony Arbolino (rookie Intact GP) hanno fatto segnare rispettivamente il 20esimo e 21esimo tempo, mentre Yari Montella (Speed Up), Lorenzo Baldassarri (MV Agusta Forward) e Tommaso Marcon (sostituisce l’infortunato Simone Corsi in sella alla MV Agusta Forward) occupano la 23esima, 26esima e 28esima posizione.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati