Motegi MotoGP – M. Melandri: ‘Sono arrivato vicino al podio’

Motegi MotoGP –  M. Melandri: ‘Sono arrivato vicino al podio’Motegi MotoGP –  M. Melandri: ‘Sono arrivato vicino al podio’

Marco Melandri e Norick Abe hanno brillato in Giappone girando in terza e quarta posizione fino a metà di questa difficilissima gara. Poi Norick ha avuto un problema tecnico al decimo giro, mentre Marco non è riuscito a difendere la terza posizione ed è passato quinto sotto la bandiera a scacchi. Carlos Checa è scivolato indietro, dopo una partenza brillante, ed ha chiuso al settimo posto.

Marco Melandri (Fortuna Gauloises Tech3) 5° – 44’ 06.797

“Fin da stamattina – quando mi sono svegliato – ho avuto male alle costole ed alla schiena, quindi non sono dolori che dipendono dalla caduta nel warm up, ed erano talmente forti da farmi far fatica a respirare. La prima metà di gara è andata bene, ma ad ogni frenata mi faceva male tutto il corpo. Forse ho scelto la gomma posteriore sbagliata perché negli ultimi sette o otto giri facevo veramente fatica a controllare la moto. Sono arrivato vicino al podio – ne sentivo l’odore – ma mi è sfuggito per un pelo. Un quinto posto non è male, ma non è paragonabile al podio.”

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati