Morte Simoncelli: Valentino Rossi “Il Sic per me era come un fratello minore”

Morte Simoncelli: Valentino Rossi “Il Sic per me era come un fratello minore”Morte Simoncelli: Valentino Rossi “Il Sic per me era come un fratello minore”

Un affranto Valentino Rossi ha parlato attraverso Twitter dell’incidente che lo ha visto incolpevole protagonista insieme a Colim Edwards della morte di Marco Simoncelli. Poche parole per il pilota pesarese della Ducati che qui sotto riportiamo.

“Il Sic per me era come un fratello minore,tanto duro in pista come dolce nella vita.Ancora non posso crederci,mi mancherà un sacco.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • frederick ha detto:

    Sto piangendo. Non ci crederò, non ci crederò mai.Svegliatemi…Sic è e resterà sempre un grande. Ci hai fatto sognare, grazie di tutto…

  • Nik ha detto:

    E’ veramente dura da accettare, ci rimane il solo il ricordo, ma è un ricordo indelebile. Grazie Marco.

  • Mirko ha detto:

    Noi stiamo male per una persona che, parlo per me, non ho nemmeno conosciuto, non ho mai visto dal vivo e non ci ho mai parlato.
    Pensate a Rossi, lui sì che lo conosceva, erano come fratelli.
    Rossi sarà emotivamente devastato….ma noi gli siamo vicini, a lui e al Sic che è scomparso in modo tragico….

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Eh si il nostro è un dispiacere generico perchè alla fine non abbiamo condiviso niente con sic, ci dispiace perchè era un ragazzo giovane e una brava persona oltre che un campione!
    Ma Rossi che era un suo grande amico starà soffrendo veramente tanto poveraccio, averlo investito sicuramente gli ha provocato un trauma molto forte, devi essere forte Vale e andare avanti!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati