Monza Rally Show: Robert Kubica beffa Valentino Rossi
Il pesarese ha detto "Abbiamo sbagliato il setting, non avevamo grip, congratulazioni a Robert per la vittoria"
L’edizione 2014 del Monza Rally Show è andata a Robert Kubica, che ha beffato Valentino Rossi, il favorito, almeno fino a questa mattina, prima dell’ultima parte del Rally che si corre in un circuito ricavato nell’autodromo brianzolo.
Entrambi alla guida di una Ford Fiesta si sono divisi la prima posizione. L’ex pilota della Formula 1 è partito benissimo venerdì, balzando in testa alla classifica, ma il pesarese ieri nella tappa più lunga era riuscito a invertire la rotta, portandosi al comando, anche con ampio margine.
La vittoria sembrava quindi essere nelle mani del sette volte campione del mondo della Top Class, che avrebbe vinto il suo quarto Rally di Monza, ma che alla fine si è dovuto accontentare del secondo posto, complice anche un assetto sbagliato nell’ultima tappa, che ha riportato Kubica al comando, sin sotto alla bandiera a scacchi con un vantaggio di 12.5s
Kubica va quindi a scrivere il suo nome sull’albo dei vincitori del Rally, che oltre a Valentino Rossi annovera anche nomi del calibro di Sebastien Loeb (2011) e Dani Sordo (2010 e 2013).
“Purtroppo abbiamo l’assetto della vettura, avevamo poco grip e non avevo feeling con la macchina. Voglio congratularmi con Robert, che ha fatto meglio di noi.”
Hanno fatto invece “scalpore” le parole dello stesso Kubica, che in un video qui sotto riportato accusa pubblicamente qualcuno di essere avvantaggiato (Rossi?) dalla vettura.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
scusate…… ma qui nn publicate il video di kubica????
dove ,intervistato, fa dichiarazioni su rossi??? sarebbe bello e corretto che tutti sapessero.
AHAHAHAHAHAHAH E TE PAREVA se uno fa i complimenti al pacco di tavullia è una persona autorevole che se ne intende se invece uno ne fa una critica negativa o sente puzza di brogli verso di lui è uno che blatera che gli tira il kulo e che è invidioso, oltre il mitico il dovi Nakamoto e molti altri ANCHE KUBICA e’ uno scemo secondo questo invasato tavulliano ebete AHAHAHAHAHAHAH !
Povero durim uno dei tavullidioti più accreditati nella classifica della top ten delle persone stupide ahahahahahah !
Il tifo annebbia la vista ma tra i tavullidioti il tifo brucia il cervello, ahahah che povera gente che c’è in giro, poverino !
Testoner è o no una bella soddisfazione quando ti danno i versi perchè vuol dire che hai colpito nel centro degli invasati tavullidioti e sentiamo tutti i loro piagnistei ?
È proprio vero i tavulliani sono affetti dal morbo di Stephen Quire che si manifesta in loro ogni qualvolta che qualcuno gli tocca il pilotino a trucco di tavullia, ahahahahahahahahah !
Dai su adesso attendo insulti e versi per mia somma soddisfazione ahahahahah !
Dai dai su potete fare di meglio, voglio sentire i vostri guaiti, potete fare meglio di tre versi, ahahahahahahahahahahah !!!
Deve essere brutto vero vedere un pilota che tanto odi ovunque..nella moto gp e adesso anche nelle manifestazioni rally..lo senti in radio e lo vedi sui telegiorni. Non ti biasimo.
Se cerchi nei canali di macchinine radiocomandate trovi anche Stoner..
PS: Avesse corso stoner, sarebbe arrivato 30esimo, subito dopo l’altro pagliacciio di ken block ;)
No durello quello che è brutto e quello che mi da molto fastidio sono i brogli x avantaggiare sempre il solito che dovunque va sporca tutti di ME…. a discapito di altri molto più bravi e meritevoli di lui, questo mi da fastidio anche perchè facendo così mi prendono per il CU.. e a me non piace farmi prendere per il CU.. e poi mi danno fastidio gli abboccalini come te che invece di capire rompete sempre il CA… distorgendo secondo le vostre sbagliate credenze la verità negando tutte le volte anche l’evidenza !
Una persona normale a sto punto comincerebbe a pensare un po dopo le tante robe sentite e con quest’ultima che proprio non lascia ne scampo ne nessun dubbio ma tu NO (come molti altri poveretti) hai una tara troppo grossa e ti ostini, guarda bene chi tifi e vergognati !
Il paladino della giustizia è arrivato! “Rossi sporca tutto di ME a discapito di altri meno bravi?”
Era uno show, una manifestazione e basta..a scopo di beneficenza. Mi sa che l’hanno capito tutti a parte voi..che a ogni immagine di Rossi vi sentite in obbligo di commentare. La prox volta dove vedi una foto di Rossi non aprire l’articolo e vivi sereno ;)
E non mischiare il rally con la moto gp. Rossi ha dimostrato di essere inferiore solo a marquez e di essere superiore a Lorenzo e pedrosa, piloti che voi ritenevate più forti. Ciao
Primo impara a leggere e quale paladino della giustizia parla per te avvocato difensore delle cause perse che ad ogni immagine di rossi ti senti l’obbligo della difesa !
Ahahahahah l’unica cosa che rossi ha dimostrato è che ha bisogno dappertutto di trattamenti speciali per poter vincere se no nisba, ahahah e busca pure neanche con quello vince contro chi è bravo per davvero enormemente più di lui !
No no caro, l’esclusiva la lascio agli altri della tua parte e poi dai su centinaia di articoli con migliaia di post dove i primi insulti con offese sono dei tuoi compari per una volta che inizio io sarà mica na tragedia, ahahah, e stai tranquillo che se avesse vinto uhhhhh quante ne avreste dette ma siccome è arrivata un’altra sputt…. non avete potuto, è è !
Poi se per te con tutti quelli che lo hanno detto e con tutte le altre dette da tanti da anni da molta gente non sono ne prove ne nulla di certo non so cosa possa essere per te una prova certa quindi su sto punto ci rinuncio.
Certo che se, x denigrare Rossi, vi attaccate anche a una gara il cui incasso viene devoluto in beneficenza, allora state davvero raschiando il barile.. Nessuno poi ha detto che Rossi sia un bravo pilota di rally.. notare come le offese partano sempre da voi prima, vero H…? Già che ci siamo vi voglio ricordare (xkè voi tendete a scordare ciò che non vi fa comodo..) come stoner quando ha partecipato a un vero campionato di gare di auto, ha sbattuto contro un muro alla prima corsa e al primo giro, ma sicuramente sarà stato il muro ad attraversargli la strada e poi ha abbandonato il campionato stesso dopo poche corse 3 o 4 se non sbaglio, come è suo costume quando le cose non gli vanno bene.. Tanti cari saluti eh………………………………………………………………………………..
Oh Bestlap qua non si tratta di denigrare qua si tratta di dire come stanno veramente le cose e qual’è la verità e sarebbe ora di finirla di avantaggiare sempre il solito col potere e per i soldi dove altri molto più bravi vengono sputt…. per dare posto al businessman quando ci sono piloti che meriterebbero di più, dai con sto rossi e tutte le sue schifezze non se ne può più !
See parli di insulti allora torna dopo l’ultima gara della motogp a vedere tra insulti prese per il cu… e provocazioni quante ne abbiamo dovute subire e non abbiamo detto niente lasciandovi sfogare, non guardare dove fa comodo.
Perchè tu in quanti post la meni con “i soliti idioti del blog” ?
E’ dai so che non sei sc£mo come altri ese vuoi ci arrivi.
Vedi H le vostre sono tutte supposizioni come al solito, voi le spacciate x certezze ma rimangono SEMPRE E SOLO supposizioni.. Magari a un campione di F1 non va molto giù rischiare di perdere con un campione di moto e allora cerca giustificazioni ma anche la mia è una supposizione, solo che io non la spaccio x certezza… Riguardo alle offese caro H c’è una differenza sostanziale: io quando offendo, non vado dopo a fare la verginella additando gli altri, mi prendo le mie responsabilità.. Voi invece offendete x primi e poi accusate gli altri di essere offensivi il che non è molto corretto.. Infatti se vai a leggere tutti i post l’unico che offende sei tu…
Ma si dai hai ragione tu i cattivi sono sempre gli altri e quali supposizioni questi sono dati di fatto.
bestlap tanto per farti un esempio sul discorso chi insulta per primo vatti a vedere il post di durello nell’alrticolo delle moto Honda e vedrai, o se lo fa lui cioè quelli della tua parte va bene se lo fanno gli altri no ?
Spero che non sia così.
Va bene se secondo te sono dati di fatto allora avrai anche delle prove a sostegno fammele vedere xkè a me non basta il detto e non detto di kubica…. Riguardo alle offese in altri post sarà anche come dici tu ma qui sei stato tu il primo a offendere senza che nessuno ti avesse provocato, ma questo non è un problema, lo diventa quando poi ti lamenti delle offese ricevute, fammi capire vuoi avere l’esclusiva delle offese..??
Questo era in tua risposta ma è uscito sopra, te lo riporto:
No no caro, l’esclusiva la lascio agli altri della tua parte e poi dai su centinaia di articoli con migliaia di post dove i primi insulti con offese sono dei tuoi compari per una volta che inizio io sarà mica na tragedia, ahahah, e stai tranquillo che se avesse vinto uhhhhh quante ne avreste dette ma siccome è arrivata un’altra sputt…. non avete potuto, è è !
Poi se per te con tutti quelli che lo hanno detto e con tutte le altre dette da tanti da anni da molta gente non sono ne prove ne nulla di certo non so cosa possa essere per te una prova certa quindi su sto punto ci rinuncio.
Guarda H te lo dico bonariamente e senza ironia e te lo scrivo grosso così è più chiaro.. Se parti tu a offendere non è una tragedia e NON E’ UN PROBLEMA, LO DIVENTA, PERO’, NEL MOMENTO IN CUI TI LAMENTI DELLE OFFESE RICEVUTE.. Quindi offendi pure però poi non nasconderti dietro un dito quando vieni insultato a tua volta, questo indipendentemente da chi inizia, e te lo dice uno che di offese se ne intende tu lo sai.. X quanto riguarda le prove NISBA come al solito ma ormai ci siamo abituati…………………………………………………………………………………..
Dimenticavo.. Io non sapevo neanche che questo pseudo rally si sarebbe corso, tanto x dire quanto me ne frega di tutto ciò che non sia moto.. Ho scoperto da questa news che c’era stata questa gara e come è andata..
To bestlap tanto per dirti quelle che adesso mi sono venute in mente, prima quella di edwards: “Ho lavorato molto in passato con la Michelin, soprattutto a Clermont Ferrand dove riuscivano a costruire una gomma durante la notte per verificarla il giorno successivo.”
poi dopo quella di Nicolas Goubert: “Ci troviamo di fronte ad un’altra sfida.
E’ diversa dal 2007 o 2008.
La sfida è quella di fornire alle squadre una gamma di pneumatici facili da adattare alle diverse piste.
Non abbiamo alcuna intenzione di costruire pneumatici diversi da un circuito all’altro e non porteremo pneumatici dell’ultimo minuto come un tempo.”
e: “https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10632597_10203622622345103_3573681110013283764_n.jpg?oh=5c898ee7368e48e32218d3ee74dedf65&oe=54AA75D2”, e poi “http://www.derapate.it/articolo/misano-motogp-08-la-bridgestone-tradisce-stoner-per-rossi-tutto-facile/8292/” e ancora “http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/523977-la-carriera-rossi-i-presunti-aiuti-tennici-tanto-sospirati-dai-rosiconi-18.html” e ancora “http://gigler.forumfree.it/?t=64691832” e ce ne sono ancora aiosa tralasciando tutte le volte che altre persone competenti lo hanno detto, ma tanto so già cosa mi risponderai e pazienza, compreso per l’ultima di Kubica, poi questo discorso lo chiudo quì e lo dico anch’io come al solito ma ormai ci siamo abituati.
Ti rispondo io ridicolo. Le tue fonti sono i commenti su di un forum in cui magari ci sono anche i tuoi commenti dentro? haha
Nota come il capo michelin non citi Rossi, nota come edwards dice che le gomme non siano migliori e che lui non ci si trova. Quando non c’era il monogomma è normale che le case cercassero di fare gomme migliori da dare ai piloti, essendo Rossi in lotta per il mondiale ovviamente lo si preferiva. Ma le gomme non le aveva solo Rossi..Rossi non aveva gomme che ti facevano andare più forte. Lo capisci?
Quando è entrato il monogomma Rossi ha vinto altri 2 mondiali..e quest’anno è arrivato secondo. Rossi è il migliore di tutti i tempi..arrenditi ;)
Grazie Kubica adesso dopo quest’ultima vicenda tra le tante altre è arrivato l’ultimo tassello del puzze che è ormai completo e non ci sono più dubbi, ahahahahah !
un solo commento:
whahahahhahahahahhahahahah
hahahahhahahhahahhahahahahhahahaha
hhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhaa
continuate a negare l evidenza!!! :-)
Il video è stato pubblicato sulla nostra pagina Facebook – https://www.facebook.com/motograndprix.it?fref=ts ed ora potete vederlo anche qui sopra.
grazie. ma da italiano avrei preferito dei commenti anche da parte vostra…… nn solo esaltare la prova di rossi!
@bibo. e’ davvero uno schifo!!! altro che negare l’evidenza….. una manifestazione dove invitano anche il campione del mondo della f1…. e poi si scopre che e’ tutta una falsa!!!! che porcheri@…. povera italia e poveri italiani(queli gialli)!
Quale è il problema ragazzi? Kubica parla tanto senza mai dire quale è il problema..solo un bla bla bla. Il resto sono supposizioni.
Che a kubica gli rode il culo che stava per essere battuto da un pilota di moto gp? Kubica è un pilota rally a tutti gli effetti ormai, quindi tanto di cappello a Rossi per avergli tenuto testa.
qual e’ il problema?? che ovunque ci sia il tuo beniamino c’e’ qualcuno che spara a zero…..
adesso dico: va bene nella motogp che potete tirare fuori scuse tipo che gli roda il cul@ a chi parla….. ma a kubica sai quanto gliene frega di rossi???
probabilmente e sicuramente gli avra’ dato fastidio che lui poteva fare e sceglire cio’ che voleva…. io ieri ero giu’ a monza e ti posso assicurare che la macchina di rossi era un aeroplano! e a ogni chicane tirava giu’ le pile di gomme per i tagli che faceva….. va beh…. tanto parlare con i canarini nn ha senso! troveranno sempre una scusa….
poi forse nn ascolti bene il video….. kubica parla chiaro!
Ma dove vivi testoner? Sulla luna?
1) Accusi Rossi quando magari sarebbe da criticare l’organizzazione. Se loro non penalizzano rossi per tagli o irregolarità non è colpa di Rossi.
Mi ricordo la volta in cui a jerez Rossi fece cadere Stoner sulla pioggia..e gli stuart aiutarono prima Rossi e poi stoner. Tutti ad attaccare Rossi, come se fosse colpa sua se i stuart hanno più simpatia per lui.
2)Rossi, ma così come molti tra i top, verrà sempre favorito. Sempre. E’ colpa di Rossi se può scegliere i pezzi che vuole e ha tanti sponsor? o è colpa di kubica che ormai non se lo fila più nessuno? Io direi che è colpa di kubica che ormai è irrilevante e non ha un mezzo sponsor. Rossi, ma così come marquez, o vi partecipasse anche hamilton, verranno sempre favoriti. E’ così che va…
PS: Spiegami perchè 2-3 anni fa loeb non si è lamentato di niente ma ha vinto facile facile senza manco impegnarsi più di tanto? Kubica può solo prendersela con se stesso, potrà non aver avuto tutti i pezzi di Rossi, ma correva pur sempre contro un motociclista, uno che guida le 2 ruote..
Il rally di Monza è uno show e come tale non dovrebbe esserci lo spirito di competizione caratteristico delle vere gare. Sicuramente la macchina di Rossi e dei suoi amici era più “pompata” di quella di Kubica. Secondo me la polemica era un pò inutile, visto la natura dell’ evento, però evidentemente Robert ha voluto chiarire alcune cose visto che in molte interviste Rossi veniva incensato come se fosse superiore a tutti anche nei rally. Anche solo il fatto che gli venga chiesto se avesse pensato di proporsi per la Ferrari per il dopo Raikkonen fa rabbrividire. Secondo me Vale anzichè rispondere che ormai è troppo vecchio, avrebbe dovuto semplicemte dire: no, perchè Raikkonen è molto più veloce di me su una F1. Un pò di pompamento mediatico va bene, ma qui si esagera davvero, ad ognuno il suo sport!
Ieri c’erano dei miei amici a vedere il rally a Monza, uno di questi è un commisario di gara, e mi hanno detto che si sentiva a orecchio che la fiesta del pacco di tavullia aveva un rumore sospetto e si vedeva a occhio che andava un bel tocco in più di quella di Kubica (l’ho sentito e visto anche io dai video che hanno fatto) dopo è arrivata voce al mio amico che ha fatto il commisario gara dagli organizzatori del rally la notizia che era già da martedi che si vociferava che la fiesta del pilotino era flangiata (la flangia è per regolamento montata sulle WRC sulla turbina per limitare la potenza) cioè senza e tutto concesso e permesso visto che l’intera manifestazione è stata sponsorizzata e interamente pagata dalla bibita energetica di cui il pilotino è il testimonial più importante perchè era lui che doveva fare spettacolo e vincere, ahahahahah intanto è talmente brocco che le ha buscate da un campione vero con un solo braccio con la macchina con almeno 200 cv meno della sua ahahahahahahahah che pupazzo altro che fenomeno, un’altro trucchetto come il secondo posto nel motomondiale, SVEGLIAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che l’anno prossimo arriva il decimo titulo ahahahahah !
Ops. errore sopra “la fiesta del pilotino era sflangiata”
“Abbiamo sbagliato il setting” NO te se minga bun !
Stavolta il pilotino ha esagerato con gli imbrogli, stavolta si è scottato.
Daltronde chi inizia imbrogliando finirà imbrogliando.
Sono curioso di vedere i nuovi brogli in più l’anno prossimo in motogp oltre l’imbrogliata del secondo posto di quest’anno.
Jorge Lorenzo “spero che l’anno prossimo non mi diano le gomme che durano tre giri” e Dani Pedrosa “se l’anno prossimo non avrò le gomme di “legno” proverò a vincere” SHHHHHHHHH !
un grande applauso ai soliti falliti, che, scomparsi da mesi, hanno visto la loro pazienza premiata da un articolo adatto ai loro commentini.
e in un impeto di generosità voglio che abbiate anche voi un premio!
squallido dell’anno: testoner
complottista scemo dell’anno: H954RR
inutile dell’anno: bibo
dai, che non è andata male!
Uuuè uèè uèèèèèèèèèèè !
Scomparso ?
No vi ho solo lasciato sfogare ridendo per i commenti di voi tavullidioti perchè quando vi esaltate e vi lasciate andare è meglio restare lontano a distanza perchè tra insulti, prese per il chiulo e come provocatori siete imbattibili sia per arroganza che per stupidità, è meglio lasciarvi sfogare da soli quando vi lasciate andare rivelando la vostra vera natura, ahahahahahahahah fate i moralisti e i bacchettoni ma appena potete vi rivelate per quello che veramente siete, siete di gran lunga i peggiori di tutti, siete le persone più inutili in assoluto lostesso come il falsone della mimosa di tavullia che adorate, ma il bello che poi piangete e avete da dire degli altri ahahahahahahahah poveri malati per me siete solo M…A !
Grazie per i tuoi piagnistei AHAHAHAHAHAHAHAH !
A parte che dici scemate perchè io ci sono sempre stato articoli della mimosa di tavullia a parte dove non mi interessano mai e poi quale complotto da complottista questo è uno tra i tanti dati di fatto, ahahahahahah tu continua a piangere assieme ai tuoi pari !
A hahahahaha mi ribalto dal ridere ma fatemi il piacere!
Siete paonazzi nel blaterare e riempirvi la bocca di tavulloidi beoti ohhh tavulloidi beoti…una frase di senso compiuto senza astio la si può scrivere o sfogate qui le vostre frustrazioni?!
Certo chi non. Trova Stoner neppure su caccia e pesca va fuori di testa..
Ascolta la canzone di Elio..mio cugino mio cugino..
Un amico che sentiva il rumore…uno che ad occhio fa l’autovelox…Balloniiii!
Mai stati dall’altra parte delle tribune?…poi con tutto il rispetto.. Robert poteva anche parlar chiaro…coda di paglia?..
Le auto sono fornite uguali a diversi team…non lo sa il tuo cugino?..
Verificate prima e dopo..
ècco bravo uèuèuè credi alle favole e continua ad abboccare e negare l’evidenza che io intanto rido !
Se si vogiono dire le cose chiare allora bisogna sforzarsi di capire che quello che ha deto Kubica lo sanno anche i sassi,e cioè che a Rossi hanno sempre dato una WRC sporca,anzi sporchissima affinchè vincesse questo show di monza.
I fan del pesarese sapranno bene che Rossi è uno che prova moltissimo sulle macchine da rallye,e dovrebbero anche sapere che quando si è cimentato in gare VERE,o si è messo la macchina per cappello dopo100 mt di ps,oppure ha sempre preso delle batoste da 2 o 3 second al km!
Capisco che la falange talebana del tifo tavulliano a volte neghi anche l’evidenza,ma ripeto,lo sanno anche i sassi che questa manifestazione è palesemente a misura di spettacolo,non confondetela con una gara vera e evitste di glorificare Valentino per questo.
Io che sono uno che non l’ha mai potuto digerire come persona,dico che va applaudito per la bella stagione in moto gp,ma lasciate stare di dire che è un fenomeno per quello che si vede o vogliono far vedere in gare come questa,e stendiamoci un velo pietoso!
Piccolo appunto. Quando Rossi si è cimentato in gare VERE, come tu le chiami, ha fatto un ritiro, un 11esimo e un 12esimo posto su 30 e più piloti professionisti correndo nella WRC. Mi sembrano risultati ottimi.
Rossi non è un fenomeno del rally ma sicuramente è bravo, ESSENDO UN PILOTA MOTO GP. Non so se cogli la differenza..
Io credo che a “non cogliere la differenza”sia chi si ostina a negare l’evidenza.
Ottimi risultati dici,in realtà sono stati risultati mediocri,come del resto è normale che sia,solo che quando si tratta di Rossi deve per forza essere messo sul piedistallo qualsiasi sia l’occasione!
Con le macchine che ha avuto a disposizione lui,chiunqua altro avesse fatto gli stessi risultati sarebbe stato considerato un pilota mediocre!
Anche in occasione dei test in F1,pura operazione di marketing senza possibilità reale di riuscita,sono stati esaltati tempi che erano imbarazanti per un pilota di F1,eppure tutti i media a scrivere..”rossi fenomeno”!
Questa è la differenza che obbiettivamente andrebbe colta in modo sportivo e non da talebano,Rossi si diverte con i rallye,che bisogno cìè di taroccare una manifestazione al solo scopo di farlo vincere perchè il suo bibitaro vuole così?
Ah beh..se per te per un pilota di moto gp fare 11esimo nella WRC ufficiale è una cattiva cosa allora non so che dire.
“il suo bibitaro vuole così”, e che colpa ne ha Rossi se il bibitaro vuole farlo vincere???Che dovrebbe dire alla monster..datemi la macchina più merdòsa di tutti..
E un altro volta, sono i media a gonfiare il tutto più del dovuto. Che colpa ne ha Rossi se i media sparano cazzate? Rossi non è dietro tutto.
Poi è una esibizione, non un campionato a punti, ma a quanto pare kubica si è alquanto arrabbiato e allo stesso tempo contento di aver battuto piloti di moto gp a rally.
Il rally è una passione per Rossi, ma come sempre, hanno iniziato i soliti clown a fare discussione…i soliti clown che appena vedono scritto “46” li si accende la lampadina nella loro triste e inutile vita.
Te lo ripeto perchè forse non hai capito.
Tornate sulla terra,o venite qualche volta a vedere i test che il vostro beniamino fa con le Fiesta,( ammesso che vi lascino avvicinare dal momento che fa il fenomeno e fa blindare l’inizio e il fine prova manco fosse..il papa ).dopodichè guardate i suoi tempi,e poi parlate di rallye!
Bha, c’è anche chi ha partecipato all’evento correndo, che dice che il regolamento era chiaro e le restrizioni c’erano per tutti e vi sono state delle verifiche prima della prima competizione.
Pare anche che l’auto che ha usato Rossi è arrivata dall’inghilterra dallo stesso fornitore che ha fornito altri equipaggi, pare quindi che se c’è stato un trattamento di favore non è stato il solo…
Dalla classifica e dal tipo di manifestazione secondo me, è anche probabile o possibile che abbiano favorito i piloti “della domenica”, perché se no i veri rallisti avrebbero fatto man bassa riducendo lo SHOW perché di questo si tratta. Non è una competizione ufficale quella di Monza non da punti per il campionato…
Non ho seguito la manifestazione, ma a buttarla li se il sabato il tempo era asciutto, e la domenica era bagnato, è possibile che chi avesse l’auto più potente sia stato più avvantaggiato sull’asciutto, potendo scaricare la potenza in più a terra e svantaggiato poi sul bagnato, se non avevano messo a punto bene la vettura.
E’ risaputo che sul bagnato è meglio avere vetture meno potenti che restano più gestibili che troppo esuberanti, quindi potrebbe in parte spiegare la differenza di prestazioni da un giorno all’altro.
Potrebbe essere tutto regolare, come potrebbero esserci state irregolarità per alcuni, ovvero i piloti non professionisti o prettamente amatoriali. È come se prendessero Hamilton Rosberg Vettel Alonso e company o anche questi piloti del Rally e li mettessero su delle MotoGP e facessero correre i piloti della MotoGP su delle moto di serie e probabilmente non basterebbe comunque…
Ronnie posso capire durello, supermariacoion e qualche altro idiota come loro quando escono con scemate che non stanno ne in cielo ne in terra ma tu non sei stupido e non puoi inventarti certe stupidate per difendere l’indifendibile al quale sono convinto che a sto punto neppure tu ci credi, dai ma come fai a non capire che una e solo una come hanno visto TUTTI era la macchina “taroccata”, e come sempre succede da anni e ovunque per quel personaggio che ad armi pari contro i bravi per davvero non sa cosa sia poter vincere, ma quando te ne accorgerai e quando capirai che attorno a quel personaggio gira un enorme business ed è già tutto deciso solo per far girare montagne di soldi ?
H ma che ho detto di indifendibile, secondo me è possibile che abbiano riequilibrato le cose, siccome a Monza è uno Show, non una competizione WRC ufficiale.
Se davvero l’auto di Rossi era più potente e il sabato era asciutto, è normale che, chi come lui, aveva quelle auto preparate e arrivate dall’inghilterra, fosse avvantaggiato in quelle condizioni. Non ha vinto perché Kubica probabilmente con un auto meno potente è andato più forte sul bagnato. Non ci vedo nulla di strano come teoria, guarda la Redbull quest’anno con una power unit meno potente, è riuscita a vincere con Ricciardo dove i piloti Mercedes o si sono sbattuti fuori portando al limite la loro monoposto, o dove il circuito e le condizioni meteo hanno fatto passare in secondo piano il discorso propulsore, perché non si poteva scaricare tutta la potenza a terra, per via di condizioni particolari di asfalto/gomme/assetti.
Questa manifestazione di Monza non è un evento ufficiale del WRC ma uno show, che mette in pista chi ha solo voglia di correre e divertirsi, con persone che arrivano da diversi ambienti. Se fosse ufficiale sarebbe nel calendario del Rally, se vuoi vedere una vera competizione di Rally vai e ti vedi quella, non questa cosa che mischia di tutto.
Certo lo spirito del Rally è un altro, anche se li per le categorie maggiori, è un discorso di soldi più che di sola passione.
Se ci sono questi grossi personaggi ci sono gli interessi, è così che funziona purtroppo o per fortuna. Senza dei grandi nomi, non c’è l’interesse, resterebbe magari una manifestazione più genuina, anche se poi nel piccolo tutti cercano qualcosina qui e la è un problema dell’uomo in generale; il problema è che senza grandi nomi, senza gli interessi, non hai i numeri, e senza i numeri non hai la copertura degli sponsor, la copertura televisiva, non ci fai i soldi, non ripaghi lo sforzo logistico e le spese, in poche parole non fai un caxxo. E’ uno schifo da un certo punto di vista ma senza questo schifo, quei mezzi in pista non li vedremmo.
E’ un compromesso, ma se vuoi una manifestazione come questa, fuori dal calendario ufficiale, e forse e proabilmente è l’unico modo per avere questa cosa a Monza, devi scendere a questi compromessi.
Questo però non vuol dire che ogni mondiale è rubato a prescindere perché quelle sono competizioni ufficiali tra professionisti della stessa categoria, sono degli show, ci sono gli sponsor e ci sono gli interessi, ma sono le case che pesano di più. Rossi è un pilota molto famoso, una leggenda del motociclismo e ha fatto e ha fatto fare tanti soldi a quello sport, ma questo non vuol dire che sia sempre e solo stato avvantaggiato. Quello che ha ottenuto bene o male se l’è guadagnato con le prestazioni nel corso degli anni.
Può essere stato più raccomandato di alcuni ma anche meno di altri.
Se il livello di Rossi, Stoner, Lorenzo e Marquez ora è e resta così alto negli anni e tutti loro hanno comunque continuato a migliorarsi per rimanere al top e altri non hanno avuto il loro livello per così tanti anni, e non hanno avuto il livello sufficiente per raggiungere i team ufficiali o provare il loro valore vincendo non solo gare ma anche il mondiale, vuol dire che questi piloti, con i vantaggi di un ottimo mezzo o addirittura il migliore, sono comunque rimasti sopra a tutti gli altri. Rossi in questo non è un bluff, anche lui ha dominato quando aveva il mezzo migliore, come lo ha fatto Stoner e come lo ha fatto Lorenzo. Marquez sembra ancora più forte per la sua età, ma questo non vuol dire che gli altri sono diventati all’improvviso dei brocchi.
vorrei solo dire a tutti i ridicoli che offendono qui sopra che anche un certo salucci con quella macchina nella gran prix di 5 giri (dove kubica ha guadagnato 20 secondi a rossi….) ha fatto il terzo tempo…… cosa vuol dire che anche uccio e’ un ottimo pilota?? o forse e’ meglio dire che su una pista molto veloce,seppur modificata…., con una macchina con 100 cv in piu’ e’ piu’ facile???
punto secondo….. sapete che rossi ha una pista tutta sua dove organizza anche gare di rally…. (e nn solo di moto!)
prima di parlare riflettete…. ieri per la prima volta qualcuno ha detto la verita!! qualcuno che nn centri con le moto.
perche’ nelle due ruote anche se lo attaccano(e negli anni e’ successo moltissime volte…) c’e’ sempre qualcuno di importante o che comanda che lo difende.
buona serata.
Certo..pista segreta di rally dove si allena ogni settimana perchè vuole vincere la WRC..nel tempo libero invece corre in moto gp..poi ogni weekend fa gare al ranch..ma trova il tempo di allenarsi regolarmente di nascosto in una pista rally con altri piloti rally segreti che lo aiutano.
Dove le hai sentite ste cose? te le ha detto l’amico di tuo cugino, che ha un amico, che lavora nella pista segreta di Rossi vero?
Ciao clown..torna per febbraio a ricordarci di quanto ti manca stoner ;)
testoner ha ragione a dire che probabilmente chi non è pilota di rally è favorito nello show di monza. Lui sta dicendo però che Rossi usa la pista del ranch anche per allenarsi con l’auto da rally.
Il problema è che da quello che ho capito a Monza si gira in pista :) quindi non so quanto sia efficacie l’allenamento che potrebbe fare al Ranch non è come con la moto che è più un allenamento fisico che di velocità. Inoltre la pista del ranch si può vedere nei vari video che ha messo di alcune gare o allenamenti, è un po’ limitata per un auto da Rally, mi sembra un pelino troppo stretta e troppo da moto o comunque richiederebbe troppa manutenzione se ci girasse spesso con un’automobile tanto potente, la demoloirebbe in pochi giri.
Ronnie, il problema è un altro. Sai perchè dicono che Rossi si allena di nascosto? così da poter dire “si, rossi è competitivo sul rally solo perchè ha la supermacchina e si allena con i rally”.
Io credo si allenasse, non avrebbe motivo di nasconderlo..così come fa con il ranch posterebbe foto ovunque. Perchè mai dovrebbe allenarsi di nascosto? Poi uno che corre il motomondiale, e che quando non corre è sempre sul ranch con le moto non credo abbia tempo di “allenarsi” per quello che è un hobby e niente di più.
Rossi partecipa ai rally, al ranch con le moto e altre attività sportive per pura passione per la velocità, 2 o 4 ruote. Si mantiene in allenamento per la MOTO GP, l’unica cosa che gli interessa. Poi ovviamente sono piloti, cercano di vincere e se la Monster ti da una macchina migliore delle altre, credo non sia così fesso da dire di no. Nessuno lo farebbe.
Punto. Discorso chiuso..è sola una manifestazione ma i “rosiconi”, non avendo potuto insultarlo molto visti gli ottimi risultati in moto gp, si attaccano a ogni cosa
Si Durim hai ragione, non è che debba farlo di nascosto quindi non credo che lo faccia di nascosto.
Mi pare di ricordare che possiede delle auto da rally, e proabilmente qualche volta ci avrà anche girato al ranch nella parte più larga o più stretta così tanto per, ma se la vuole mantenere per tutte le sessioni di allenamento che fa non credo perché dai video sembra davvero in ottime condizioni non la si può nemmeno quasi definire una pista da cross, è molto veloce e non ha salti e queste cose qui mi pare di ricordare.
Se Rossi si prepara per degli show come quello di Monza lo fa in pista, non al ranch, non avrebbe molto senso provare su sterrato per una gara che da quel che ho capito è su pista.
@ronnie. io nn ho detto chi puo’ essere favorito o chi meno…. ho detto solo che in una pista veloce una macchina con molta cavalleria in piu’ puo’ fare la differenza…. poi nn vorrei sbagliare (correggimi tu che lo saprai meglio di me…) ma se nn erro al ranch ha anche un ovale dove si diverte con le macchine….
ULTIMA COSA…. TANTO DI CAPPELLO A ROSSI CHE VA DAVVERO FORTE ….. PERO’ QUESTE COSE ROVINANO DAVVERO LA SUA IMMAGINE! penso che anche con una macchina normale avrebbe detto tranquillamente la sua….
e comunque uccio nella gran prix con la sua stessa macchina ha fatto il 3 miglior crono…. questa la dice lunga su quanto era piu’ veloce quella fiesta!
@durim. a te nn ne vale la pena rispoondere….
sarebbe fiato sprecato!
Fai bene a non rispondermi. A me del tuo parere del CAAAA Z OO non me ne può fregare di meno. Ti consiglio la stessa cosa di H..se vedi la scritta di Rossi in un articolo, non aprirlo! Vivi per le cose che ti piacciono, non per quelle che odi!
Ciao carissimo ;)
Si credo che al ranch ci siano 2 sezioni di pista più larghe in cui può girare anche in auto, sono 2 ovali dalle immagini che ci sono, anche se non so quanto siano attuali.
Sembrano un po’ limitate però per fare delle vere sessioni di allenamento per un Rally o per lo Show di Monza.
Credo che se Rossi si prepara o si vuole preparare per questi eventi lo fa su dei circuiti attrezzati e fatti per quelle vetture.
Penso che lo sappiano un po’ tutti ce Rossi non è il più veloce al mondo né nei Rally né nelle competizioni a 4 ruote. È e resta un pilota di moto, se la cava anche sui kart e su mezzi a 4 ruote, ma non è il suo mestiere non è quello a cui si è dedicato tutta la vita, e credo sia normale non aspettarsi questo.
Io resto del parere che a Monza è uno show un po’ come quelli che ci sono che so a Bologna durante il motorshow nel pistino, è una cosa per il pubblico, non è una cosa amatoriale, se per lo spettacolo rilivellano un po’ le cose ci sta. Se l’hanno fatto o meno non possiamo dirlo con certezza. Forse dovevano dirlo a Kubica, anche se forse ci poteva arrivare da solo :)
ahahahahah intanto è talmente brocco che le ha buscate da un campione vero con un solo braccio con la macchina con almeno 200 cv meno della sua ahahahahahahahah che pupazzo altro che fenomeno, un’altro trucchetto come il secondo posto nel motomondiale..
…200 Cv di meno misurati al bancone del bar !!!
se ci stavi un po di più diventavano 300..
notare la puntualizzazione…ALMENO 200 Cv…
mitico
come si fa a non ridere!
Ahahahahahah ridi ridi che tanto lo abbiamo capito che sei malato, 200cv è per dire sumar ! Ovvio che non so di quanti di preciso sono ma tanti comunque visto che si vedeva ad occhio in rettilineo e in accelerazione che la sua macchina andava mooolto più di quella di Kubica e per non contare del rumore che pareva di cilindrata più alta ma tanto siete talmente stup1d1 che non capirete mai ma continuerete con la vostra taratura in eterno neanche se cadete capirete di essere caduti, troppo tarati.
Con voi inetti si fa presto farvi abboccare e farvi passare la M…. per cioccolato e il ridicolo, ahahah, è che dite che è buona ahahahahah !
Siete malati e non c’è cura ne speranza per te e tutti i tuoi pari, we se non lo avete ancora capito vuol dire che non lo capirete mai e a sto punto peggio per voi, intanto la notizia è una bomba atomica e aprirà gli ochhi a tanti, una in più alle tante delle tante come da qualche anno sta succedendo.
A sto punto confida pure che l’anno prossimo in motogp arriverà a sfiorare il titolo, sta tranquillo che non sarà un secondo poto imbarazzato e umiliato da un 13 a 2 che solo a voi poveretti ha esaltato !
Jorge che si sveglia e apre gli occhi permettendo.
Domenica è giunto a Monza, proveniente da Torino, un pulmino con a bordo dei bambini down che volevano vedere il tavulliano ma non avevano il pass per l’accesso al box vr46 e non li hanno fatti entrare e rossi non li ha neppure c@g@t1 !
Kubica gli ha accolti e gli ha firmato autografi subito dopo la gara.
Continuate a difenderlo e ad ammirarlo, VERGOGNA !!!
Magari non li hanno fatti entrare e Rossi manco sapeva che ci fossero. Poi..per te avesse 3000 persone in fila dovrebbe firmarlo a tutti e al primo che non lo firma per te Rossi è la peggior persona del mondo vero?!. Ma pensa a Stoner..che non è tanto meglio di Rossi come persona ;)
ma smettila non dire castronerie..
visto che non è vero passami la battuta..
e portati il pass la prossima volta..
Non è vero ??? NON E’ VERO ???
Allora siete veramente malati, qua non ce la caviamo più, passo e chiudo con voi è tutto inutile, ohhh povera italia !
ma stai ancora qui a parlare e spiegare……
per questa gente e’ falso quello che ha dichiarato colin….. e’ falso quello che ha dichiarato melandri…. e’ falso quello che ha dichiarato la michelin…. e’ falso quello che ha dichiarato cal…. e’ falso quello che ha dichiarato nakamoto….. e’ falso quello che ha dichiarato kubica…..
MA E’ ANCOR PIU’ FALSO CHE CASEY HA VINTO SU DUCATI!!!!
ED E’ ANCOR PIU’ FALSO CHE CASEY HA VINTO NETTAMENTE IL CONFRONTO IN PISTA CON LUI!!!!
CARO H FATTENE UNA RAGIONE…. QUESTI SONO MALATI SERIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Si infatti ci rinuncio qua non ce la caviamo più, è tutto falso quello che è contro e son tutti dei bla bla bla invidiosi che non capiscono un C… quelli che ne parlano male mentre è tutto vero quello che è a favore e sono persone serie ed autorevoli quelli che ne parlano bene, alla faccia dell’obiettività.
Addirittura quelli che insultano sempre siamo noi, ti ricordi anche quando eravamo assenti e non dicevamo niente come ci tiravano in ballo continuamente offendendo ?
E adesso i cattivoni siamo noi e loro sono santarelli, aohh proprio non capiscono e proprio non ci arrivano, per me hanno una tara bloccata da una parte, mah !
Quello che non capirò MAI invece è come si possa ammirare così tanto uno che di ammirevole non ha proprio niente, proprio zero assoluto in tutto.
Ciao testoner come dico sempre l’importante è …… capito no ? Ahahahahahahahahah !
@TRISTONER
Stai urlando cafone, cortesemente usa le minuscole.
Non siamo al mercato ortofrutticolo a far la spesa…
scusa se non do fiducia alle tue parole ma mi sa tanto di bufala..
Ma la gente si sveglia adesso?
Un po’ come il torsiometro….
Punto primo il Rally di Monza è un show e non una gara vera e propria.
E’ fatto per far divertire il pubblico, non per la competizione.
Secondo, Rossi è uno dei TANTISSIMI che al rally di Monza corre “sflangiato”.
Ovvio, poi si guarda solo Rossi, e ci sta….
E’ inutile scandalizzarvi per Rossi (o chi corre con le vetture marchiate Vr46), scandalizzatevi anche per tanti altri piloti che corrono sflangiati.
E’ uno show, appuntamento creato con lo scopo di riunire i piloti di varie categorie, personaggio più o meno famosi e personaggio pubblici… Insomma gente che vediamo in TV.
Prendiamo Ken Block, uno che fa spettacolo, ma che quando si tratta di tirare giù i tempi, prende sonore paghe.
Ognuno il suo mestiere.
Il pilota di Rally non sarà mai in grado di girare su un F1 come un pilota di F1 (vedi Loeb).
Un pilota di moto non sarà mai veloce come un Rallysta professionista.
Ecc….
Sveglia ragazzi, sveglia….
@bcs. mi ero promesso di nn risponderti piu’…..
ma cosa stai dicendo???!!!
ma se al rally di monza dopo ogni ps facevano le verifiche….
naturalmente nn a tutti!
nn parlare a vanvera….. vai a fare il professore all’asilo che magari ti ascoltano!
Sei liberissimo di non rispondermi, mi faresti un favore.
Evito di leggere quello che scrivi (che mi interessa poco o niente, visto che hai dimostrato di essere un falsone di prima categoria) e francamente dopo questo periodo parecchio tosto come quello che ho passato non ho voglia di discutere con elementi come te.
Visto che sono un “professore”.
Punto primo non sto dicendo niente, ma sto scrivendo.
Punto secondo trovami dove tiro in ballo le verifiche (se ci sono o meno).
Ho semplicemente scritto che il Rally di Monza è uno show, non una competizione ad alti livelli.
E’ fatta per riunire personaggi “famosi” di diverse categorie (tv, sport).
E si sa da anni che Rossi è uno dei tanti che in questa competizione usano vetture “sfalgiate”.
Ti rignrazio ancora per i tuoi complimenti.
Ma ormai mi scivolano, ti sei rivelato per quello che in realtà sei, e che se togliamo i tuoi vari sfottò e offese non rimane niente di quello che scrivi.
Scritto questo, libero di non rispondermi, io di certo non cerco la discussione con persone come te.
E sinceramente, non ho molta voglia di perdere tempo con te.
Ciao testoner.
Il Mondo, vita quotidiana come lo sport, si divide in due categorie:
vincenti e perdenti!
I beniamini vincenti sono osannati perchè vincenti, ovviamente…
I perdenti o “ritirandi” non se li fuma nessuno…
Ovviamente i vincenti avranno sempre qualche invidioso/spocchioso o, conoscitore di come possono girare le situazioni di mercato che proverà a cercare il pelo nell’uovo ma…, la sostanza sarà sempre la stessa: se favorito puoi vincere 1-2-3-4-5-10 volte, non 108
Puoi vincere di straforo un mondiale, forse 2 o 3?
Nove mi sembrano tanti…
Per il Rally…, di sicuro non danno a me il materiale migliore, come non lo danno a Luca, Ronnie, Bestlap, Mike58, Mariacion, Multicom, ecc…
Ovvio: guardiamo l f1: TRISTEZZA ASSOLUTA ma… chi è stato in Brown anni fa e in Mercedes quest’anno (per non parlare di Redtruff) e ha ottenuto successi o miserie?
Naturalmente gran piloti nel team e 1+1=2 o sbaglio?
Al posto di masturbarvi il cervello sui cavalli in più di quà, le gommine di là, Ezpelao e tutto ciò che vi passa per la testa pur di scocomerare e far la figura dei pirla… un consiglio…:
sugli articoli di Vale non entrate, vi sta sulle palle e vi massacriamo, il pescatore latita, nessuno (parlo per me) lo commenta per scarsa considerazione e quindi…, siate superiori (esseri inetti e sottosviluppati) e lasciate perdere.
Mi spiace insultarvi, non è nella mia natura però siete veramente ridicoli…
Ducatisti: commentate i test di Dovizioso (neanche un commento)
Lorenzo/fans: commentate i suoi test (neanche un commento)
Marquez (neanche un commento)
Vale: come dicono i grandi… che di me parlino bene o male l’importante è che si parli…
Vi rivelo un segreto (PNL, non so chi di voi sappia cosa sia): la cosa più brutta nella vita di ognuno è l’indifferenza, la stessa cosa che provano tutti i piloti a parte Vale!
Articolo di Vale entrano tutti pro e contro e gli altri????!!!!
Poveri pirla, a parte Casey che comunque si commenta sempre volentieri (per talento indiscusso e psiche fragile).
Se poi qualcuno vuol approfondire gli argomenti sempre disponibile, compatibilmente agli impegni lavorativi…, vero Tristoner?
Mi dispiace tantissimo di non aver potuto assistere allo show di Monza con Casey, peccato…; il Re della derapata…
Avrei voluto vederlo con un missile almeno come quello di Vale (Repsol lo mandava in pista con 900 cv)…
Che peccato…, uno come Casey sarebbe stato bellissimo vederlo al Rally Show di Monza…
Dopo le V8 Supercar avrebbe dato del fumo a tutti e ci avrebbe mandati in visibilio ;-)))))))))
Invece… mulinello con bava da pesce sega (famiglia degli squali) e River Monster su DMax…
Rispetto la scelta, stuzzico volentieri invece chi la mena per Rossi: ognuno tifa chi gli aggrada di più.
A me piacciono i vincenti, i perdenti penso portino anche iazza (sfortuna).
E Casey è un bel perdente, un cannibale (lo definirei vegano) tutte le domeniche che c’è una gara rosica un bel po’…
Altro che ha smollato…, politica…, sta bene così…
Ma de che???
Mi spiace perchè mi è sempre piaciuto, gran fuoriclasse ma, come ha detto qualcuno, gli è mancata… almeno la metà della testa (a livello psicologico) di Rossi…
…lo stesso Melandri che disse che il male alla pancia di Stoner si chiamava “rossite”… ;)
EneA
Ahahahahah i tavulliani soffrono di due morbi che sono il morbo di Stephen Quire e il morbo di Tiziano Crudeli, il primo si rivela quando qualcuno va contro al pilotino mentre il secondo esplode quando il pilotino fa qualcosa di buono ahahahahahahah !
Carissimi “anti” è chiaro ormai che i “pro” non capiscono e che non ci arriveranno MAI, io ci rinuncio tanto abbiamo capito, NOI, per il resto pazienza, ahahahahahahahahahah !!!
E’ 4-5 post solo in questo articolo che dici di rinunciarci e ancora sei qua??? Fai solo un piacere a tutti non commentando gli articoli di Rossi e andandotene. Vaaaiiii..vai e commenta gli articoli dei piloti che ti piacciono, semmai c’è ne qualcuno ;)
Ciao
Primo fott… e vaff… io faccio quello che voglio soprattutto alla facciazza tua e secondo io nei post del pupazzo a trucco non ci posto mai o raramente e questo NON è un post del brocco di tavullia ma sul rally di Monza, muto e sparisci dai “00” !!!
Hahaha
E’ inutile che ti arrabbi..non ti ha cacciato nessuno, sei tu hai detto di volertene andare..parole tue :D
Punto 2, questo non è un post sul rally di monza, ma su Valentino ;) L’unico motivo per cui è stato postato l’articolo è perchè ci partecipa valentino e se vedi è nella sezione Moto gp. Valentino è nel titolo, nel sottotitolo e nell’immagine di questo articolo, oltre che nel contenuto. E Valentino è il motivo che ti spinge a commentare e far parte di questo blog. Senza Rossi non avresti nessuno da tifare e nessuno da odiare.
Ringrazialo anche tu, VR46..il più grande di tutti tempi ;)
“Hahaha” lo faccio io quando leggo “45+1..il più grande di tutti tempi” ahahahahah si si nei sogni solo vostri !
E non mi arrabbio più di tanto perchè è da un po di tempo che ho capito che non ti accorgi e non ti rendi conto di quello che scrivi, per ultimo l’articolo e sul 45+1 ?
Sicuro che è solo sul 45+1 ?
Guarda il titolo “Monza Rally Show: Robert Kubica beffa Valentino Rossi” letto ?
1 “Monza Rally Show” e 2 “Robert Kubica” grande campione che è, mentre il “beffa Valentino Rossi” è l’ultimo dei miei interessi, l’unico interesse è Kubica e le sue “00” per aver detto come stanno le cose al contrario di molti conigli che sanno ma si stricano a dire come sono le cose.
Te capì ?
Si o no ma interesa no !
Ridicolo..il sito in cui posti si chiama “motogranprix”..l’unico motivo per cui c’è questo articolo sotto la voce “moto gp” è perchè c’è Rossi.
Poi tu non sei quello che si informa su tutto da altre parti?Del pullman di disabili da torino ignorato da Rossi..non dirmi che sei venuto qua per leggere del monza rally show..o come al solito sei venuto qua per fare le tue battutine da 4 soldi e fare qualche litigata?
Trovati una passione e qualcuno da tifare, se non ci riesci, segui il tuo consiglio..e rinuncia..lascia questo blog e Rossi ;)
Oh povero durim lo so che non sei in grado in nulla e sei un organismo inutile ma non mi dispiace per te, ahahahahah !
melandri ha avuto il modo di vedere il talento di stoner..è meglio stia zitto…
e credo anche rossi lo abbia capito
inoltre in un mondo che pur di destabilizzarti vengono mmesse in giro brutte voci sulla tua famiglia .chiunque di noi credo se ne andrebbe volentieri
ricordati anche che anche melandri a suo tempo parlò di trattamenti speciali per rossi….