MotoGP: Lorenzo: “Marquez non è imbattibile”

Il maiorchino vuole tornare grande protagonista nel 2015

MotoGP: Lorenzo: “Marquez non è imbattibile”MotoGP: Lorenzo: “Marquez non è imbattibile”

Jorge Lorenzo vuole dimenticare in fretta la stagione 2014, che lo vedeva partire tra i favoriti per la lotta al titolo e che invece ha concluso al terzo posto dietro a Marc Marquez e Valentino Rossi. Il due volte campione del mondo della MotoGP ha voluto precisare che Marquez e la Honda non sono imbattibili, ma che per batterli sia lui che la Yamaha devono essere al 100% della forma. Ecco cosa ha detto il maiorchino in un’intervista con la rivista Elite Sport.

“Nessuno è imbattibile, noi siamo qui per vincere, ma si deve lavorare per tenere il passo e cercare di sconfiggere Marquez. Questo dipende da molti fattori. Marc e la Honda hanno fatto molto bene quest’anno, ma la prossima stagione le cose possono cambiare. Basta un qualcosa di nuovo come l’adattamento del proprio stile di guida alle gomme. Ad inizio stagione non avevo fiducia e ho faticato a ritornare competitivo.”

Il #99 della Yamaha ha poi parlato di quanto sia importante la forma fisica. “Adesso sono al 70% della mia forma, ma da gennaio saremo di nuovo al massimo per essere pronti per l’inizio della stagione.”

Ricordiamo che i primi di febbraio è in programma il primo test collettivo della MotoGP sul circuito di Sepang.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati