McWilliams cambia team

Jeremy McWilliams cambia team, a partire dal prossimo gp di Barcellona sarà sempre in sella ad un aprilia, ma con colori e compagno di squadra diversi.

Suo compagno di squadra sarà infatti Klaus Noehles, ma sopratutto potrà contare sull’esperienza di Dieter Stappert, già direttore tecnico di Ralf Waldmann e altri piloti tedeschi e di un aprilia rsw ufficiale.

Questo il suo commento dopo aver provato la moto di Noehles:

“Per essere la prima volta le cose vanno molto bene: sono contento della situazione e anche della prestazione considerando le condizioni veramente non buone della pista. Le differenze più evidenti tra la mia moto e quella di Noehles stanno nelle regolazioni della geometria dell’avantreno e nel setting delle sospensioni: il motore ovviamente è molto simile. Sono contento e domani ne sapremo di più”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,