Max Biaggi: ‘Sono pronto per Welkom’….

Max Biaggi: ‘Sono pronto per Welkom’….Max Biaggi: ‘Sono pronto per Welkom’….

A pochi giorni dalla partenza del mondiale 2004 (si parte domenica 18 aprile a Welkom) Max Biaggi fa un bilancio dei test invernali.
Se a Valencia, Sepang e Phillip Island il pilota romano aveva ottenuto grandi prestazioni nei test seguenti a Barcellona e Jerez qualcosa non ha più funzionato.

Strano a spiegarsi questo calo di prestazioni, Max ha detto di aver avuto problemi di saltellamento e setup generale della ciclistica.
Nel giorno del Bmw Award il pilota romano ha dovuto subire anche il miglior tempo di V. Rossi con la Yamaha M1, cosa che certamente non gli avrà fatto molto piacere.
Lui che da molti è dato come il candidato per il titolo commenta così:

“Diciamo che ci siamo portati avanti per Welkom, ecco. Lì, come gli altri, porteremo entrambe le moto e poi decideremo cosa fare. Certo con solo quattro ore a disposizione per fare il set up, il cambio e la scelta delle gomme, non sarà facile dover anche scegliere il telaio ma vedremo di farcela.
Comunque il bilancio di questi test invernali è positivo, le simulazioni di Gp che abbiamo effettuato a Phillip Island e Valencia sono incoraggianti, anche se un mese fa eravamo messi meglio penso di poter essere tra i protagonisti sin da subito.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati