Marco Melandri: il pilota ravennate parla del suo presente e di un futuro ancora da programmare

Abbiamo incontrato Marco Melandri alla presentazione dello Yamaha Superbike Temple

Marco Melandri: il pilota ravennate parla del suo presente e di un futuro ancora da programmareMarco Melandri: il pilota ravennate parla del suo presente e di un futuro ancora da programmare

Marco Melandri – in occasione dell’inaugurazione dello Yamaha Superbike Temple, sezione dedicata alle Superbike Yamaha della Collezione Moto Poggi – COMP, abbiamo incornato Marco Melandri che ci ha parlato del suo presente e futuro da pilota.
Indiscrezioni lo danno come pilota Yamaha in Superbike nel 2016, e certo la sua presenza ufficiale ad un evento della casa dei tre diapason spingono il quella direzione; ma il pilota italiano non ha confermato questa ipotesi.
Quello che è certo è che Marco, già nell’ultima esperienza in Aprilia, si è trovato ad affrontare una situazione scelta da altri e che lo ha portato ad una conclusione decisamente negativa.
Per questo motivo è in attesa di una proposta che lo convinca al 100% e che gli garantisca la competitività, condizione assolutamente imprescindibile per accettare di tornare alle gare.

“Al momento – ha detto Marco Melandri – non so cosa farò il prossimo anno; di sicuro so che per ora sto facendo il papà! Inoltre sto lavorando su un progetto nuovo, sempre nell’ambito delle moto ma distaccato dalle corse. Comprenderà sia off-road che la pista. Comunque mi sto tenendo in forma: mi alleno e faccio qualche gara di motocross con gli amici, ma senza pressione.
Per il futuro ho ancora voglia di mettermi in gioco, ma lo farò solo se ci dovessero essere le condizioni giuste, non tanto per farlo. Al momento ci sono tante parole, soprattutto da parte della stampa, ma niente di definito”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati