Lucio Cecchinello “Cristian Gabbarini avrà un ruolo chiave nell’inserimento di Jack Miller in MotoGP”
L'ex capo-tecnico di Casey Stoner lavorerà con l'attuale rider del Team Red Bull Ajo KTM
Jack Miller, che il prossimo anno passerà direttamente dalla Moto3 alla MotoGP, potrà contare sull’esperienza di Cristian Gabbarini, ex capo-tecnico di Casey Stoner, che lo affiancherà nella sua avventura nel Team LCR.
Proprio il Team di Lucio Cecchinello era stato quello che aveva “lanciato” Gabbarini nel motomondiale, ecco a tal proposito le parole del Team Owner italiano.
“Cristian puó vantare tanto esperienza in MotoGP, avendo giá lavorato con Ducati e Honda e sono orgoglioso di averlo in LCR – ha detto Cecchinello così come riportato da MCN – Oltre ad essere un ottimo ingegnere, ha l’atteggiamento giusto per interagire con un giovane pilota dotato di talento e potenziale. Cristian è sempre calmo e come con Casey ha fatto un ottimo lavoro, fará altrettanto anche con Jack.”
A contendersi l’Ing. italiano c’erano anche Scott Redding che l’avrebbe voluto con se nel Marc VDS Racing Team e la Yamaha, nel caso in cui ci fosse stata la partenza di Ramon Forcada, capo-tecnico di Jorge Lorenzo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bene, anche Miller con un grande capotecnico.
Altro errore macroscopico di Ducati….lasciarsi rubare questo ingegnere dalla Honda.
ciao rob!!!
:-)
Ciao Bibo…:-)
Perdona se non sono qui spesso,ma oramai l’ospedale è diventata la mia seconda casa….
Un saluto a tutti i”vecchi”…..:-)