Lorenzo e Spies fanno squadra con Yamaha Motor Europe per la sfida della MotoGP

In palio una YZF-R1, una Yamaha FZ-8 oppure uno scooter Aerox

Lorenzo e Spies fanno squadra con Yamaha Motor Europe per la sfida della MotoGPLorenzo e Spies fanno squadra con Yamaha Motor Europe per la sfida della MotoGP

Jorge Lorenzo e Ben Spies (piloti MotoGP Yamaha Factory Racing) hanno collaborato con Yamaha Motor Europe per darvi la chanche di vincere la loro sfida MotoGP Challenge. Nel 2011 Yamaha ha festeggiato il suo 50° anno di Gran Premi con una speciale livrea rossa e bianca in alcuni GP utilizzata dai due piloti ufficiali. Per celebrare questo Yamaha Motor Europe ha creato un numero limitato di moto “special”. Tre vincitori europei potrebbero aggiudicarsi una YZF-R1, una Yamaha FZ-8 oppure uno scooter Aerox con la colorazione dei cinquantenario.

La sfida è iniziata il 19 agosto durante il fine settimana di Indianapolis. Ora sono aperte le iscrizioni e si avrà tempo fino al 28 ottobre per completare tutte e sei le sfide! Tutti i dettagli del concorso e come iniziare sono disponibili su www.facebook.com/yamaharacingcom, oppure direttamente su challenge.yamaha-motor.eu. Qui sotto un divertente video in cui Lorenzo e Spies utilizzano le moto in palio.

Video

“Speriamo che vi divertiate tanto completando le sfide, come abbiamo fatto nel video! E’ stato bello essere nel concessionaria Yamaha dove abbiamo girato il film e le moto che hanno lì sono una vera delizia! – ha detto Jorge Lorenzo – Abbiamo tutti pensato che la combinazione di colori rosso e bianco era davvero speciale ed è stato incredibile far parte del 50° anniversario dello scorso anno. Dovete partecipare al concorso per provare a vincere una delle moto ed entrare a far parte di questo!”

“La livrea rossa e bianca del 50° anniversario è quella da me preferita, mi ha portato molta fortuna l’anno scorso e alcuni risultati MotoGP piuttosto impressionanto! partecipa anche tu alla sfida e scopri se potrai essere uno dei fortunati!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati