La Ducati Motogp si presenta il 30 maggio al Mugello……..

Lo sviluppo del prototipo di moto Ducati per il nuovo campionato MotoGP continua nei tempi previsti. Nei mesi scorsi, è stato effettuato il collaudo nella galleria del vento ed è stata raggiunta una configurazione aerodinamica in grado di offrire già prestazioni a livelli elevatissimi, nonostante le forme siano in evoluzione costante. La versione definitiva sarà pronta solo dopo il completamento delle prove su pista e dell’intenso programma di collaudo nella galleria del vento.

La presentazione del prototipo di moto Ducati per il nuovo campionato MotoGP avverrà durante il GP d’Italia al Mugello, giovedì 30 maggio.

I tifosi Ducati avranno inoltre la possibilità di ammirare la moto durante il WDW2002 (World Ducati Week, Misano Adriatico, 14–16 giugno), il grande evento biennale che porta migliaia di ‘Ducatisti’ di tutto il mondo in Italia per celebrare la loro passione Ducati.

Se pensi di trovarti in Italia, e in Emilia Romagna, verso la metà di giugno, oppure hai in programma un viaggio proprio in occasione del WDW2002 – clicca qui per acquistare il tuo biglietto online. E’ la tua grande occasione per essere uno dei primi a poter ammirare l’ultimissima creazione Ducati che fa tanto parlare gli appassionati di corse.

Fonte:Ducati.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha