Jorge Lorenzo: “Ad Assen il mio obiettivo è mettere pressione a Stoner”

Jorge Lorenzo e Ben Spies cercheranno di mettere alle spalle la scorsa gara di Silverstone e il loro obiettivo sarà quello di ottenere buoni risultati ad Assen, una pista favorita da entrambi. Lorenzo ha vinto sul circuito olandese in tutte e tre le classi GP, il compagno di squadra Spies ha conquistato la pole e una vittoria nel 2009 nel Mondiale Superbike e quarto posto lo scorso anno come rookie della MotoGP.

Jorge Lorenzo
“Assen è la mia pista preferita dove ho vinto in tutte le categorie e anche la scorsa stagione. Quest’anno è molto speciale venire qui perché si celebra il 50 ° anniversario! Ora siamo in seconda posizione in campionato, siamo venuti qui per cercare di mettere pressione sul leader. La squadra è concentrata e vorrei tornare almeno sul podio.”

Ben Spies
“Sono veramente impaziente di correre di nuovo ad Assen. E ‘una pista che amo e la Yamaha M1 sembra funzionare davvero bene qui. E ‘una pista veloce che mi piace molto, ho tanti ricordi di questa gara quando la guardavo in TV da bambino, è un privilegio correre qui. Sono ancora abbastanza dolorante dall’incidente di Silverstone, ma io non ho intenzione di mollare e voglio dare il 100% come sempre e cercare di conquistare i migliori risultati possibili. E’ anche un evento speciale perchè andremo in pista con la livrea speciale di fronte a tutti i tifosi “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati