Jorge Lorenzo: “Ad Assen il mio obiettivo è mettere pressione a Stoner”
Jorge Lorenzo e Ben Spies cercheranno di mettere alle spalle la scorsa gara di Silverstone e il loro obiettivo sarà quello di ottenere buoni risultati ad Assen, una pista favorita da entrambi. Lorenzo ha vinto sul circuito olandese in tutte e tre le classi GP, il compagno di squadra Spies ha conquistato la pole e una vittoria nel 2009 nel Mondiale Superbike e quarto posto lo scorso anno come rookie della MotoGP.
Jorge Lorenzo
“Assen è la mia pista preferita dove ho vinto in tutte le categorie e anche la scorsa stagione. Quest’anno è molto speciale venire qui perché si celebra il 50 ° anniversario! Ora siamo in seconda posizione in campionato, siamo venuti qui per cercare di mettere pressione sul leader. La squadra è concentrata e vorrei tornare almeno sul podio.”
Ben Spies
“Sono veramente impaziente di correre di nuovo ad Assen. E ‘una pista che amo e la Yamaha M1 sembra funzionare davvero bene qui. E ‘una pista veloce che mi piace molto, ho tanti ricordi di questa gara quando la guardavo in TV da bambino, è un privilegio correre qui. Sono ancora abbastanza dolorante dall’incidente di Silverstone, ma io non ho intenzione di mollare e voglio dare il 100% come sempre e cercare di conquistare i migliori risultati possibili. E’ anche un evento speciale perchè andremo in pista con la livrea speciale di fronte a tutti i tifosi “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login