Jerez, fenomeno Rossi!!!! Incredibile Pole Provvisoria del pesarese
Dopo la vittoria a Welkom Valentino Rossi sembra non volersi più fermare, è ancora lui il più veloce ed è lui che si aggiudica la pole provvisoria del Gp di Spagna.
Rossi ha battuto ancora una volta tutti a cominciare dal suo acerrimo rivale Max Biaggi che ha ottenuto il 4° tempo. Il pesarese della Yamaha ha fatto registrare il miglior tempo di 1’40″818 ‘bastonando’ la concorrenza!! Che a Rossi piacesse Jerez è cosa rinomata, quello che è incredibile e forse già ce lo siamo dimenticati è che Vale ha cambiato moto, ha lasciato il cosidetto ‘missile’ Honda per la Yamaha che comunque oggi con Checa ha ottenuto il 3° tempo staccata di 0″609 millesimi..
Dietro a Rossi c’è lo spagnolo della Honda Sete Gibernau staccato di 0″380 millesimi, il pilota del Team Gresini l’ha ottenuto proprio sullo scadere del tempo. Come detto con il terzo tempo c’è l’altra Yamaha del Team Fortuna, quella di Carlos Checa che ha preceduto le Honda del Team camel di Biaggi e Tamada. Ottimo il sesto tempo della Kawasaki di Nakano che è staccato da Rossi di soli 0″827 millesimi. Dietro di lui le tre Honda di Hayden, Edwards e Barros. Le 2 ufficiali Hrc accusano un ritardo da Rossi superiore al secondo.
Marco melandri ha ottenuto l’undicesimo tempo mentre la Ducati di Loris Capirossi
che è preceduta anche da Xaus è solo quindicesima staccata purtroppo di oltre
due secondi.
Clicca
qui per i tempi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login